Pogba, tifosi della Juventus scatenati sui social: la richiesta al club

I tifosi della Juventus hanno colto l’occasione del compleanno di Pogba per chiedere al club un regalo: gli utenti scatenati sui social. 

Quest’oggi Paul Pogba compie 28 anni. Il centrocampista francese è tra i calciatori più importanti della sua generazione, anche se negli ultimi anni il suo rendimento non è stato eccezionale. Quanto fatto con la maglia della Juventus non è stato replicato al suo ritorno al Manchester United, motivo per il quale i tifosi inglesi sono rimasti delusi.

Le voci di mercato aleggiano ogni estate attorno al Polpo Paul, ma il tecnico dei Red Devils ha provato più volte a silenziare i rumors. Addirittura, Pogba potrebbe rinnovare entro l’estate e restare ancora al Manchester, occupando un ruolo da protagonista. I supporter della Juve, però, sono rimasti folgorati dalle sue solide prestazioni mostrate nei suoi 4 anni in Italia. E quest’oggi, per il compleanno del francese, i fan bianconeri avrebbero richiesto un regalo alla società.

Leggi anche >>> Mercato, Juventus risposta chiara a Ronaldo: si muove il Real Madrid

Pogba, i tifosi della Juventus sui social: “Portatelo a Torino!”

pogba tifosi juventus
Pogba, la richiesta dei tifosi della Juventus (gettyimages)

L’account social della Vecchia Signora ha condiviso gli auguri al suo vecchio calciatore. Sotto al post-omaggio per Paul Pogba, i tifosi della Juventus si sono scatenati e hanno richiesto lo sforzo alla società di acquistarlo e riportarlo a Torino.

 

Sono centinaia le interazioni sul post condiviso dal club bianconero, e i fan del centrocampista hanno condiviso il proprio pensiero, anche ironicamente.

Qualche utente, invece, commenta in modo nostalgico. La sua cessione in Premier League sarebbe coincisa con il declino della squadra italiana.

Impostazioni privacy