Psg, all in su Ronaldo: idea scambio e due pedine alla Juventus

Dalla Spagna giungono voci di una proposta del Psg alla Juventus: uno scambio clamoroso che porterebbe a Torino due pedine al posto di Ronaldo

I malumori di Cr7 alla Juventus accendono l’entusiasmo delle pretendenti e dalla Spagna arriva la voce di un clamoroso scambio sul quale sta ragionando il Psg per arrivare a Ronaldo. Una proposta che farebbe tremare le gambe ad Agnelli, pronto a valutare qualsiasi soluzione. La strada è tracciata. Se il portoghese dovesse decidere di restare in bianconero avrebbe il benestare del club. In caso contrario non sarebbero opposti veti, perché l’opportunità di incassare una bella cifra, e di risparmiare il faraonico ingaggio, non è scartata alla Continassa.

Ancora di più se la proposta in arrivo è in grado di colmare i vuoti in un attacco che sarebbe orfano di un calciatore prolifico, e in cui il futuro di Dybala e Morata è un rebus. Dubbi che accrescono le speranze di fare una breccia nelle sicurezze della Juve da parte delle pretendenti. As racconta di un tentativo da parte del Psg, che oltre a Donnarumma, vorrebbe approfittare del momento delicato dei bianconeri, che hanno interrotto l’egemonia in Serie A.

Pare infatti che alla Juventus potrebbe essere proposto uno scambio per arrivare a Cristiano Ronaldo, vecchio sogno di Al-Khelafy. Una trattativa difficile, ma non impossibile per “il collezionista di campioni”.

Leggi anche: Ronaldo, gol fantasma col Portogallo: il guardalinee lo paga a caro prezzo

Ronaldo e lo scambio con il Psg: la Juventus pronta ad ascoltare la proposta

Icardi scambio Psg Ronaldo Juventus
Mauro Icardi, con Kean sarebbe proposto alla Juventus dal Psg in cambio di Ronaldo (Getty Images)

La bomba di mercato sganciata da As trova conferme anche in Francia. Anche System Foot rilancia l’indiscrezione, che vorrebbe il Psg pronto a proporre uno scambio per convincere la Juventus a cedere Ronaldo. Sarebbe un affare difficile, che però potrebbe regalare a Cr7 un’altra opportunità per vincere la Champions in una piazza stracolma di campioni, e ai bianconeri una soluzione per il reparto offensivo.

Pare infatti che Al-Khelaafi potrebbe decidere di riscattare Kean dall’Everton, e inserirlo in un pacchetto insieme a Mauro Icardi. In un sol colpo i bianconeri si ritroverebbero con una vecchia conoscenza lasciata libera troppo in fretta, e con un centravanti che in Serie A ha fatto grandi cose all’Inter. La trattativa sarebbe delicata, perché bisognerebbe mettere seduti ad un tavolo Jorge Mendes, Mino Raiola e Wanda Nara. Un incrocio scoppiettante, che però con gli incastri giusti potrebbe accontentare i tre protagonisti dell’indiscrezione lanciata in Spagna. Il Psg ci pensa, e di solito quando punta un calciatore lo porta a casa. La Juventus riflette e attende di conoscere la volontà di Cr7, che a fine campionato chiarirà la sua posizione.

Impostazioni privacy