Mourinho: nuovo incarico, se ne va all’Europeo

José Mourinho cambia lavoro per la prossima estate: seguirà in prima persona l’Europeo. Ecco cosa farà lo Special One. 

José Mourinho è stato esonerato appena una settimana fa, a seguito degli scarsi risultati raggiunti con il Tottenham e probabilmente per divergenze con la società. Infatti, il club aveva appena annunciato la sua presenza alla Superlega che, stando a quanto riportato dai media inglesi, lo Special One non avrebbe apprezzato per nulla e si sarebbe rifiutato di guidare l’allenamento della squadra.

Ma il tecnico portoghese non rimarrà senza impegni quest’estate. Infatti, José Mourinho ha firmato un nuovo contratto e seguirà in prima persona l’Europeo.

Leggi anche >>> Josè Mourinho ricorda Barcellona Inter ed il triplete nerazzurro del 2010

José Mourinho, editorialista per un mese: seguirà l’Europeo per The Sun

Mourinho esonerato fallimenti
Mourinho, giornalista per Euro 2021 (Getty Images)

L’ex allenatore del Tottenham non passerà l’estate con le mani in mano. Come spesso accade in queste grandi competizioni, i tecnici liberi dagli impegni accettano incarichi da grandi televisioni o importanti giornali.

José Mourinho sarà la firma per il The Sun dall’inizio al termine dell’Europeo. Lo Special One si occuperà del torneo in prima persona e commenterà con la sua eleganza e la sua sagacia tutto ciò che accadrà durante Euro 2021. Ovviamente, ci sono altissime aspettative, poiché solitamente José non le manda a dire ed è molto critico con i colleghi e calciatori. Inoltre, come annunciato dal quotidiano britannico, sarà possibile ascoltare l’alleanatore su TalkSport, per commenti e aneddoti che lui stesso racconterà nel mese calcistico più atteso dell’anno.

Questa volta Mourinho scriverà dell’Europeo, e sarà protagonista indiscusso della stampa e del wen, ma chissà che un giorno non possa essere protagonista su una panchina alla rassegna continentale delle Selezioni nazionali.

Impostazioni privacy