Bologna Juve, clamorosa esclusione: è in panchina

Bologna Juve inizia già col brivido: clamorosa esclusione da parte di Pirlo che manda in panchina uno dei suoi uomini migliori: i motivi.

Bologna Juve inizia col brivido, e la clamorosa esclusione di un calciatore importantissimo per Pirlo. I bianconeri hanno infatti comunicato l’undici titolare con una sorpresa inattesa, che potrebbe cambiare i 90 minuti e l’esito della corsa Champions. Restano da capire i motivi, ma l’allenatore della Juve contro il Bologna non lancerà dal primo minuto Cristiano Ronaldo, che finisce in panchina.

Nella gara più delicata della stagione, e probabilmente della sua carriera fino ad ora, l’allenatore ha scelto di affidarsi a Morata e Dybala con Chiesa e Kulusevski sulle corsie esterne, lasciando Cr7 momentaneamente ad assistere. Ecco i motivi della decisione.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si gioca la Champions, Georgina seduce Monaco – Foto

Bologna Juve, Ronaldo in panchina: la scelta scuote il clan bianconero

ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Infortunio, pretattica o altro? Cristiano Ronaldo assisterà alla partita fra Juve e Bologna dalla panchina. Una scelta resa nota dalla Juve, che contro i felsinei avrà almeno inizialmente una defezione pesante. Sembrerebbe un peccato di lesa maestà, ma al momento non sono chiari i motivi della decisione. Il portoghese era chiamato alla prova più importante della sua esperienza a Torino. Quella che potrebbe essere l’ultima in un’avventura che ancora non ha raccontato la sua pagina finale.

RIVEDI LE SCELTE DI PIRLO — clicca qui

Pirlo potrebbe optare per l’inserimento del calciatore a gara in corso, ma il mistero si infittisce e genera curiosità. A fine gara il portoghese potrebbe infatti rendere note le sue decisioni, mentre le voci si rincorrono. Solskjaer avrebbe affidato ai Red Devils il compito di riportarlo al Manchester, mentre in Portogallo si rincorrono le voci di un ritorno in patria. Intanto Bologna Juve perde almeno inizialmente uno dei suoi protagonisti più attesi, ma tutti gli obiettivi saranno rivolti verso la panchina, per scrutare il volto di Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy