Manchester Chelsea, sfida Ziyech e De Bruyne: in campo e in garage

Manchester City e Chelsea regaleranno duelli individuali da brivido: uno di questi è fra De Bruyne e Ziyech, che oltre al talento in campo hanno una passione incredibile per le auto.

Da una parte la squadra costruita a suon di milioni che non ha mai vinto la Champions. Dall’altra l’outsider, giunta alla finale con merito grazie allo specialista Tuchel, pronto alla seconda finale consecutiva. Manchester City Chelsea è un duello tutto inglese, che racconta pezzi di storia. Duelli storici, rivalità nella moda, nella cultura di due città simili ma profondamente diverse. Si intreccia la musica, con la storica rivalità fra Oasis e Blur, le grandi differenze nello stile di vita. Tutti fattori che non influiranno davanti al trofeo più ambito del mondo.

Sarà sfida fra reparti offensivi, fra Gundogan e Kantè, Ederson e l’emergente Mendy, ma anche fra Ziyech e De Bruyne, due fra i calciatori che amano il bel gioco, la fantasia, e fuori dal campo collezionano auto da sogno. Garage da fare invidia anche ai più ricchi amanti del genere, con pezzi pregiati e gioielli di tecnologia.

Leggi anche: Manchester City-Chelsea: una finale molto “italiana”

De Bruyne contro Ziyech, le auto da sogno dei due calciatori: garage extralusso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakim Ziyech (@hziyech)

Tecnologia avanzata, pezzi rari, lusso sfrenato. De Bruyne e Ziyech nella collezione di auto hanno supercar da sogno. Il trequartista belga gira per Manchester con una Range Rover da 70 mila euro, ma la vera passione è la Mercedes. Nel suo garage custodisce gelosamente un esemplare di s63 Coupé da 150 mila euro ed un GLE Coupè bianco, dotato di tutte le tecnologie avanzate che la casa automobilistica è riuscita a fornire in un bolide super tecnologico. Il vero pezzo pregiato però è la AMG G63 rossa. Un fuoristrada atipico con tutti i comfort possibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakim Ziyech (@hziyech)

Ziyech invece ama il lusso e la velocità. L’ex Ajax ama farsi fotografare con la sua spettacolare Audi RS&-R, con la Mercedes GLC, ma ha un pezzo pregiato che sfreccia per Londra. Una Lamborghini Aventador da 260 mila euro, dotata delle migliori tecnologie. Sfida in campo e fra auto quindi quella di Ziyech e De Bruyne. E chissà se la vittoria in Champions permetterà ad uno dei due di regalarsi un nuovo bolide. Rigorosamente con la guida a destra.

Impostazioni privacy