Euro 2020, lo spettacolo è sugli spalti: le tifose più belle d’Europa – Foto

Grande spettacolo sugli spalti degli stadi di Euro 2020: quali sono le tifose più belle del torneo. 

Euro 2020 sta regalando grande spettacolo a livello calcistico, ma non solo. Finalmente, dopo mesi di sacrifici, i tifosi sono tornati a riempire gli spalti. I calciatori si erano quasi disabituati della presenza massiccia dei propri supporter, ma grazie agli sforzi, ai vaccini e alle regole imposte dai singoli Stati, il Covid-19 presto diventerà un brutto ricordo.

E gli Europei sono l’occasione giusta per guardare al futuro con ottimismo. Le tribune degli stadi di tutto il continente si sono riempiti di gioia, colori, festa, e tanta bellezza. Infatti, ad Euro 2020 non mancano le tifose che attirano l’attenzione del pubblico e delle tv.

Leggi anche >>> Viky Varga in intimo, che classe: lady Pellé sorprende i fan – Foto

Le tifose più belle di Euro 2020

tifose euro 2020
Tifose inglesi (GettyImages)

Grande entusiasmo a Manchester nella fan zone per la prima partita dell’Inghilterra. Tanti i supporter riuniti per godersi la gara contro la Croazia, e non hanno partecipato con grande entusiasmo tante donne. Bandiere, trucchi e tanto alcol: la festa è servita!

Anche a Budapest, dove la Puskas Arena è andata praticamente sold-out, c’erano tante ragazze che hanno rubato la scena. Tra le tifose del Portogallo, si nasconde la più affascinante di Euro 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultras World (@ultrasworld_official)

In Polonia-Slovacchia a San Pietroburgo c’era la tifosa vip della Nazionale di Sousa. Lewandowksi e compagni avevano bisogno del maggior supporto possibile e Barczok Marta è andata lì a sostenere i ragazzi. E a far da concorrenza, c’era anche una tiktoker slovacca dai grandi numeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TANYA MIRO$HINA (@miiiiiroshina)

Ad Amsterdam, per Olanda-Ucraina, c’era anche la compagna di Zinchenko, nonché giornalista e presentatrice tv. Ad Euro 2016 aveva incantato sugli spalti degli stadi francesi. Ora lo fa da bordocampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vlada Zinchenko (@v.lada_sedan)

 

Impostazioni privacy