Pogba guida la Francia ma pensa al rinnovo: il Manchester United fa sul serio

Pogba rinnovo e Manchester United e la Francia agli Europei. L’ex Juve vive il suo momento d’oro in nazionale.

Paul Pogba sta guidando egregiamente la sua Francia lungo il cammino che nelle intenzioni dei transalpini porta dritto alla finale di Wembley e possibilmente alla conquista del trofeo finale. Il calciatore è concentrato, sente la responsabilità del suo ruolo nella nazionale di Deschamps. Intanto in Inghilterra impazzano le voci di mercato, con il Manchester United che pare avrebbe offerto al calciatore un rinnovo quinquennale da 26,5 milioni di euro a stagione.

Una cifra stratosferica per il calciatore che pare tentato stando alle indiscrezioni di mercato dal Psg che pure sarebbe molto interessato al suo profilo. Parliamo inoltre di Parigi, della Francia, cosa ci sarebbe di meglio per Paul che vincere l’Europeo e poi trasferirsi proprio ne suo paese, dopo aver conquistato anche un Mondiale tre anni fa. Al momento però la testa è tutta agli Europei con la Francia più che favorita per il trionfo finale.

Leggi anche >>>> La Francia degli esclusi eccellenti avrebbe vinto Euro 2020?

Leggi anche >>> Francia, paura per Pavard: il retroscena dopo il contrasto e la caduta

Pogba guida la Francia ma pensa al rinnovo con il Manchester United: sul francese anche gli occhi della Juventus

Pogba
Pogba Manchester United (GettyImages)

Su Pogba nelle scorse settimane si era anche detto di un interessamento da parte della Juventus, ma stando allo stato attuale delle cose, con il Manchester United che ha proposto un rinnovo faraonico al calciatore e l’interessamento piuttosto concreto del Psg, appare piuttosto improbabile che a spuntarla possa essere alla fine al Juventus. Al momento però tutto è fermo, la concentrazione è tutta sulla Francia e sui campionati Europei in corso.

Gli Europei di calcio hanno letteralmente catalizzato su di se tutta l’attenzione. Quello che resta avrà maggior luce alla fine della competizione. Per adesso assistiamo a movimenti molto sottotraccia, nell’attesa che tutto diventi più vivo più concreto. Pogba al momento è uno dei protagonisti sia del mercato che dell’Europeo stesso. Il Manchester United gli ha teso la mano, tra qualche settimana conosceremo nei dettagli la sua risposta definitiva.

Impostazioni privacy