Estrazioni Lotto Superenalotto 10eLotto oggi: i numeri del 6 luglio

Segui le estrazioni di oggi, di Lotto, Superenalotto, 10elotto E Simbolotto: 6 luglio. In tempo reale i numeri dalle ore 20.

Giorno di estrazioni oggi 6 luglio per Superenalotto, Lotto, 10eLotto e Simbolotto. Il Jackpot nel Superenalotto è salito a 50.400.000 di euro. E’ il gioco a premi più ricco in Italia con i jackpot più alti d’Europa, che si rinnova ogni martedì, giovedì e sabato. Alle ore 20 i numeri che potrebbero regalare ad un fortunato giocatore una cifra altissima.

Il record fu fatto registrare nel 2019 quando il Jackpot valse circa 209 milioni di euro. Ricordiamo che le estrazioni di oggi inizieranno poco dopo le ore 20 con il Superenalotto e le prime ruote del Lotto e si concluderanno con la sequenza del 10eLotto e del Simbolotto.

L’ultima estrazione non ha regalato 6 e neanche 5+1 mentre gli 8 vincitori con 5 punti  hanno ottenuto una vincita di  25.766,58. Sono stati invece 505 i vincitori con il 4, ed hanno ottenuto 534,49 euro. In circa 20 mila hanno portato a casa 3 punti con 34,98 euro di vincita a testa. Solo 6,29 euro invece per i  giocatori che hanno messo insieme 2 punti. Dalle ore 20 di oggi 6 luglio, dopo il Superenalotto, inizieranno anche le estrazioni del Lotto, poi del 10 e Lotto e anche del Simbolotto. Seguili con noi in diretta.

Estrazioni oggi: Superenalotto, i numeri del 6 luglio

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI OGGI: ECCO I NUMERI VINCENTI DEL 6 luglio

 

JOLLY

SUPERSTAR

Leggi anche: Estrazioni Lotto, Superenalotto 10eLotto oggi: i numeri del 3 luglio

Estrazioni oggi Lotto: i numeri del 6 luglio

Estrazioni Lotto Superenalotto 10elotto Oggi
Estrazioni Lotto Superenalotto 10elotto oggi (Getty Images)

Dalle ore 20 di oggi 6 luglio inizieranno le estrazioni del Lotto, il gioco più amato che si ripropone ogni martedì, giovedì e sabato. Segui con noi la diretta per scoprire se hai centrato i numeri vincenti.

Di seguito le combinazioni dei numeri estratti oggi 6 luglio:

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

RIVEDI LA GRAFICA DEL 3 LUGLIO— clicca qui

Estrazioni oggi 10 e Lotto: i numeri di oggi 6 luglio

I NUMERI ESTRATTI oggi AL 10 E LOTTO

NUMERO ORO:

DOPPIO ORO:

Estrazioni Simbolotto: i numeri e i simboli di oggi

Segui le estrazioni del Simbolotto dell’ 1 luglio. Saranno estratti 5 numeri combinati a dei simboli che potrebbero premiare il fortunato vincitore.

Ruota Nazionale: 

Impostazioni privacy