Inghilterra-Danimarca, Pickford o Schmeichel: chi sono le mogli dei portieri

Chi sono le compagne dei due portieri di Inghilterra e Danimarca: tutto sulle mogli di Pickford e Schmeichel.

L’Italia ha raggiunto la finale di Euro 2020 grazie alla vittoria ai calci di rigore contro la Spagna. Ora, la Nazionale di Mancini attende con ansia la sua avversaria, che potrà essere una tra Inghilterra o Danimarca.

La squadra di Southgate è avvantaggiata perché giocherà a Wembley, con gran parte del pubblico a favore. Invece, i danesi sono spinti da una forza interiore, da un gruppo solido inscalfibile, che gioca davvero molto bene a calcio.

Protagonisti delle due formazioni saranno i portieri Jordan Pickford e Kasper Schmeichel. I due sono tra i migliori del torneo, specialmente il primo che non ha ancora subito neanche una rete. Entrambi hanno due splendide compagne al loro fianco che ruberanno la scena sui social.

 Leggi anche >>> Morata, minacce terribili alla moglie: Alice Campello mette tutto sui social

Inghilterra-Danimarca, chi sono le compagne di Pickford e Schmeichel: tutto sulle mogli

inghilterra danimarca mogli portieri
Megan Davison (GettyImages)

La fan numero uno del portiere dei Tre Leoni è Megan Davison. Si tratta della moglie di Jordan Pickford, l’estremo difensore della Nazionale inglese. I due hanno anche un bambino, nato nel 2019. Secondo i media locali, starebbero insieme da quando frequentavano la scuola in fase adolescenziale, attorno ai 14 anni. Insomma, una coppia di lunga data. Lei si è laureata l’anno scorso all’Università di Sunderland. Sempre nel 2020, Megan è diventata moglie di Jordan, ma i due hanno rinviato la grande feste di matrimonio quando i tempi saranno migliori e potranno invitare tanta gente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGS🌙 (@megan_davison_)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGS🌙 (@megan_davison_)

La stupenda ed elegante Stine Gyldenbrand è la moglie di Kasper Schmeichel. I due hanno allargato la famiglia nel corso degli anni con due ragazzini: Max e Isabelle.

Stanno insieme dal 2003, quando avevano entrambi 17 anni. Ma solo nel 2015 si sono sposati. Stine è ostetrica ed è molto attiva nel sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stine Schmeichel (@stineschmeichel)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stine Schmeichel (@stineschmeichel)

Impostazioni privacy