Lele Adani spiazza tutti: annuncio clamoroso in diretta tv

Lele Adani a margine della semifinale fra Inghilterra e Danimarca con un annuncio spiazza tutti: lo fa in diretta su Sky.

adani lascia sky
Lele Adani (getty Images)

Lele Adani è uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio. Per il suo modo di commentare le partite, per la sua passione per il Sud America, per le tante “perle” lanciate durante i commenti dei match. A margine della gara fra Inghilterra e Danimarca però, è arrivato l’annuncio che ha spiazzato i telespettatori. E a farlo è stato proprio l’ex calciatore, in diretta.

Un messaggio commosso, un saluto. Quello di un ex calciatore e commentatore che ha voluto salutare il suo pubblico. Adani lascia Sky, dopo anni in cui ha sottolineato le gesta dei calciatori rendendole racconto. Adesso i tifosi iniziano a chiedersi quale potrebbe essere la prossima destinazione di uno dei volti più noti dell’emittente satellitare. E intanto sui social la discussione si allarga.

Leggi anche: Patrice Evra impazzisce per l’Italia: l’ex Juve canta e urla sotto la doccia – VIDEO

Adani lascia Sky: dove potrebbe andare? I commenti social

telecamera sky
Lele Adani lascia Sky. Passa a Dazn? (Getty Images)

L’annuncio arriva quindi dal calciatore. Con la voce un po’ rotta, che racconta l’emozione per l’ultima telecronaca nella casa che lo ha lanciato. Lele Adani lascia Sky, e lo fa dopo aver regalato al pubblico commenti che sono rimasti nella storia. Dalla “Garra Charrua” dopo il gol di Vecino, ai racconti su Almeyda, o ai metodi poco ortodossi per fermare Cristiano Ronaldo e a Dybala, ribattezzato “l’eletto” già quando era giovanissimo.

https://twitter.com/ODariocamerino/status/1412892442081337347

Sono i suoi commenti ad averlo reso beniamino per una larga fetta di pubblico. Ora il suo percorso prenderà una svolta e i tifosi si chiedono quale potrebbe essere la prossima destinazione. Magari Dazn, che potrebbe con il suo acquisto rendere ancora più pesante “lo scippo” sulla Serie A effettuato a Sky. O forse ad Amazon? Difficile saperlo, ma intanto i commenti sui social si scatenano.

Impostazioni privacy