Messi con l’amico del cuore: la Pulce spaventa il Barcellona

Lionel Messi resta lontano da Barcellona e passa una serata con Neymar: l’indizio di mercato spaventa i tifosi blaugrana.

messi
Lionel Messi (GettyImages)

Sono passati ormai più di 30 giorni dalla scadenza del contratto, ma Leo Messi non ha ancora firmato per il Barcellona e resta un calciatore svincolato. Inizia a diventare un ossessione per i tifosi blaugrana. La Pulce si gode ancora le vacanze dopo aver vinto la Copa America con l’Argentina e spaventa i suoi fan.

Dalla Spagna scrivono di un contratto pronto, solo da firmare, è un accordo già preso con l’argentino per una permanenza lunga fino al 2026. Il presidente del club catalano è sempre stato ottimista sulla riuscita della trattativa, ma intanto la firma non è ancora arrivata e dai social arrivano indizi di mercato incredibili.

Leggi anche >>> Messi, il rinnovo può aspettare: vacanze a Ibiza con un ex compagno

Messi e Neymar, la foto che spaventa il Barcellona

messi neymar
Messi con Neymar (Screen da Instagram)

Nelle scorse ore, Neymar ha postato una foto assieme ad alcuni compagni di squadra, ma soprattutto tra questi c’è Lionel Messi. Il brasiliano e l’argentino sono molto amici, tant’è che O’Ney ha rivelato più volte di voler proseguire la carriera con la Pulce. I due hanno pianto, per ragioni diverse, al termine della finale di Copa America e si sono stretti in un lungo, lunghissimo abbraccio commovente.

Ora, a distanza di giorni, si sono rivisti e hanno condiviso una piacevole serata, alla quale ha partecipato anche Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain. Insomma, una rimpatriata che però lascia diversi dubbi tra i tifosi catalani. Messi è ancora lontano da Barcellona,  assieme a Neymar che lo vorrebbe fortemente al PSG.

 

Impostazioni privacy