Chi è Tammy Abraham: l’Atalanta sul collezionista di gol e…scarpe – FOTO

Pupillo di Lampard, centravanti di qualità, collezionista di scarpe e proprietario di un bolide costosissimo: ecco chi è Tammy Abraham.

Chi è tammy abraham
Tammy Abraham (Getty Images)

É rivoluzione di mercato in Serie A, e parte dagli attaccanti. L’addio di Lukaku all’Inter spingerebbe Marotta e Ausilio a fiondarsi su Zapata, e per l’offerta giusta Percassi potrebbe cedere. Il condizionale è d’obbligo, perché la Dea, con l’incasso di Romero, è pronta ad investire su Demiral e avrebbe ancora un gruzzoletto per rafforzare la squadra. Non c’è necessità di privarsi del colombiano, ma in caso di proposta irrinunciabile è già pronto il sostituto.

Tutto parte dal Chelsea, e tutto si chiuderebbe proprio grazie ai Blues, che sarebbero disposti a cedere l’attaccante giusto all’Atalanta. Sarebbe Tammy Abraham, che per chi non lo conosce è stato il pupillo di Frank Lampard, che nell’esperienza alla guida dei londinesi lo schierò da titolare fisso nel suo undici. Lui rispose a suon di gol, e intanto su Instagram mostra le sue passioni e l’incredibile collezione di scarpe.

Leggi anche: Lukaku Inter, è caos: club spaccato, si rischia l’esodo

Chi è Tammy Abraham: il centravanti appassionato di moda che guida l’auto dei sogni

Tammy Abraham
Tammy Abraham, gioiello del Chelsea che piace all’Atalanta (Getty Images)

Dodici gol in 32 presenze nell’ultima stagione, una Champions alzata al cielo e gli occhi addosso di molti club. Tammy Abraham piace anche al Milan, ma è l’Atalanta ad averlo messo nel mirino in caso di addio a Zapata. L’attaccante è il classico centravanti che finalizza il lavoro della squadra, ma sa fare assist, gioca per i compagni ed è forte fisicamente. Fuori dal campo è un ragazzo che ama la moda e lo mostra su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

Ha infatti una incredibile collezione di scarpe che condivide orgogliosamente con i fans, e adora gli abiti di alta moda. L’altra grande passione è l’alta velocità. Spesso Abraham si fa fotografare con una Mercedes Slr Mclaren che vale circa 700 mila euro. Una cifra altissima per un bolide che è fra i gioielli più ambiti della casa automobilistica. Ecco chi è Abraham, che è corteggiatissimo dall’Atalanta, decisa a portarlo a Bergamo nel caso in cui dovesse partire Duvan Zapata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

Impostazioni privacy