Leo Messi, l’aereo privato extra lusso con i nomi dei figli: e quel 10… – Foto

E’ possibile affittare l’aereo di Messi, ma prima guardate com’è fatto e se lo ritenete abbastanza comodo: tutte le curiosità sul jet privato.

aereo messi
Lionel Messi con i due figli (GettyImages)

Perché spostarsi con un auto o in treno quando è possibile acquistare un aereo e volare sopra le città? E’ la storia di Leo Messi, che nel 2018 ha fatto un investimento importante e che gli permette di viaggiare comodamente nel suo jet, assieme alla sua splendida famiglia.

Ovviamente, si tratta di un mezzo di trasporto extra-lusso, con tutte le migliori comodità a partire dai sedili ai servizi interni. Insomma, non poteva essere diversamente per il campione argentino. Addirittura, di recente, il presidente dell’Argentina ha affittato l’aereo di Messi per recarsi in Messico, finendo su tutti i giornali a causa dell’eventuale spesa effettuata con i soldi pubblici.

Quanto è costato il jet alla Pulce? E com’è fatto all’interno? Scopriamo tutti i dettagli e le curiosità del Gulfstream V.

Leggi anche >>> Ronaldo e Messi, che jet! La sfida continua nel cielo

Messi, quanti comfort sull’aereo: è possibile affittarlo!

messi aereo
Leo Messi festeggia con l’Argentina (GettyImages)

Quando la famiglia del calciatore non usa il jet, questo può essere affittato. Per tale ragione, il presidente dell’Argentina ha usufruito del noleggio per una visita di Stato. Il Gulfstream V è stato acquistato da Leo Messi per circa 15 milioni di dollari nel 2018. Presenta circa 16 posti, due cucine e due bagni. Le poltrone e sediolini sono comodissimi e rendono il viaggio piacevole.

 

La coda dell’aereo presenta il numero 10, che non solo caratterizza il mezzo di trasporto, ma è anche il numero di maglia indossato da Leo sia nel Barcellona che nell’Argentina. Ma la vera chicca sono le scale per salire a bordo. Infatti, ogni gradino ha il nome di uno dei componenti della famiglia Messi: da Leo ad Antonela, fino ai figli Mateo, Thiago e Ciro.

 

Impostazioni privacy