Neymar e la passione per le auto: supercar ed un modello con i diamanti

Il garage di Neymar è super lussuoso: scopri tutte le sue auto, compresa quella con i diamanti incastonati.

neymar auto
Neymar (GettyImages)

Magari Neymar accoglierà Lionel Messi con una delle sue auto extra-lusso. O forse con il suo elicottero. L’argentino sembra ormai ad un passo dalla firma al PSG e il trasferimento sarà solo questione di ore.

Il brasiliano avrà l’imbarazzo della scelta per accompagnarlo nelle strade della capitale francese e fargli conoscere Parigi. Potrà guidare una Lykan Hypersport o una Aston Martin Vulcan o ancora una Maserati MC12. Insomma, Neymar ha un garage pieno di auto. E quelle citate sono solo una metà. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dei veicoli a quattro ruote di O’Ney.

Neymar, quante auto extra-lusso: dalla Maserati all’Aston Martin Vulcan

neymar auto
Neymar e la sua auto (Screen da Instagram)

Il numero 10 del Paris Saint-Germain è un appassionato di motori. Grazie agli stipendi milionari e tanti investimenti, tra le auto di Neymar c’è anche uno dei 50 esemplari di Maserati MC12 prodotti tra il 2004 ed il 2005. All’epoca, il veicolo costava circa 600 mila euro, poi aumentò a 720 mila durante le prenotazioni. Si tratta di una macchina che arriva a 100 kilometri orari in soli 3,8 secondi.

Di valore minore, ma allo stesso tempo molto performante, O’Ney possiede una Porsche Panamera Turbo. Si tratta di un auto sportiva che può arrivare fino ai 305 km/h. Il talento sudamericano ha anche un marchio italiano nel suo garage: la Lamborghini Veneno. E’ costata circa 4 milioni di dollari e nonostante sia ispirata a quelle delle competizioni automobilistiche è adatta per la strada.

Leggi anche >>> Ligue 1, una prima giornata da cuori forti per il Psg

E ancora, Neymar ha la Lykan Hypersport, valutata circa 3,2 milioni di euro. Questo modello fantastico ed extra-lusso possiede 420 diamanti incastonati all’interno delle lame in titanio della fanaleria anteriore. Il fuoristrada raggiunge i 100 km/h in 2,8 secondi e supera la velicità di 395 km/h. Infine, nel garage dell’ex Barcellona c’è l’Aston Martin Vulcan. Perché si chiama così? La potenza del motore è di 820 CV. Un bolide!

Impostazioni privacy