Lukaku, ecco il primo annuncio: arriva il rinnovo di contratto!

Primo importante annuncio ufficiale per Lukaku: arriva il lungo rinnovo di contatto per l’attaccante belga. 

lukaku rinnovo
Romelu Lukaku annuncia il clamoroso rinnovo (Gettyimages)

Romelu Lukaku insieme a Messi è il calciatore che ha più movimentato la calda estate di mercato. Quella che doveva essere una sessione di contrattazioni all’insegna del risparmio, si è trasformata in un boom di emozioni, di clamorosi cambi di casacca fra tifosi in lacrime ed altri in coda agli aeroporti, ad attendere campioni e sognare successi. Lo è stato per Messi, e lo sarà nelle prossime ore anche per Lukaku, che intanto annuncia il clamoroso rinnovo di contratto. Lo ha fatto lui stesso, con tanto di foto che ha scatenato i tifosi.

Lukaku, annuncio social e commenti dei tifosi: arriva il rinnovo

Lukaku esultanza Inter
Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter (fonte foto GetttyImages)

Romelu Lukaku ha stravolto l’estate dell’Inter. Il passaggio di Hakimi al Psg sembrava poter chiudere le porte ad altre cessioni illustri, e invece il belga saluta, e rimanda le spiegazioni al giorno in cui a Londra avrà già indossato la maglia dei Blues. Intanto però posta le foto con l’agente Pastorello. L’incredibile trasferimento ha infatti consolidato il rapporto fra l’attaccante e il procuratore, che ha incastrato tutti i pezzi del puzzle mettendo il suo assistito su un aereo con un contratto pesantissimo.

Leggi anche: Messi paperone al Psg: il suo patrimonio da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello)

 

L’annuncio social però ha scatenato i tifosi, che non hanno gradito. Nel mirino sia Pastorello che il bomber, accusati entrambi di aver ceduto alle sirene londinesi e dia ver già dimenticato l’amore di tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy