Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per i rossoneri? Di chi si tratta

Calciomercato Milan: i rossoneri sono ancora in moto nel mercato in entrata, il prossimo colpo è un vecchio obiettivo.

Calciomercato Milan, Maurizio Ganz e Stefano Pioli mentre parlano
Maurizio Ganz e Stefano Pioli (GettyImages)

Nonostante il Milan è una delle squadre che più ha speso in questo mercato, continua imperterrita la ricerca di altri innesti da regalare a Stefano Pioli. In questo momento i rossoneri sono intenti ad acquistare Alessandro Florenzi, il romano però non è l’unico obiettivo dei diavoli. Il centrocampo della squadra meneghina attualmente ha bisogno di un altro giocatore per completare il reparto. Tra i vari profili analizzati per ricoprire il ruolo, figura anche un vecchio obiettivo dei rossoneri. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo rossonero

Andre-Frank Zambo Anguissa in campo con il possesso di palla
Andre-Frank Zambo Anguissa (GettyImages)

La dirigenza meneghina con l’obiettivo di sistemare quanto prima il centrocampo, ha iniziato a sondare vari terreni. Uno dei primi profili visonati, è quello di Tiemoué Bakayoko, per il giocatore del Chelsea però sembra non arrivare la fumata bianca. I diavoli quindi si sono ritrovati costretti a virare su altri nomi.

Tra i vari giocatori, uno è stato proposto direttamente al Milan, si tratta di Zambo Anguissa attualmente in forza al Fulham. Il giocatore camerunense vuole andare via a causa della retrocessione in Championship della sua attuale squadra. Il classe 95 è già stato nella lista dei rossoneri, il club italiano si era informato su di lui, anche se alla fine non si è mai arrivati ad un’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto l’obiettivo per la mediana: di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, terzino in arrivo per Stefano Pioli: i dettagli

La trattativa per Zambo Anguissa?

Il camerunense in realtà potrebbe non avere molte chance di approdare a Milano, per un motivo diverso dal talento o dalla tipologia del giocatore, infatti il centrocampista del Fulham potrebbe rivelarsi molto utile a Pioli. Il problema principale è legato alla Coppa d’Africa che si disputerà a gennaio 2022, Anguissa giocherà con il Camerun e alla competizione d’Africa vi prenderanno parte anche Bennacer e Kessie (i due centrocampisti titolari del Milan). Quindi molto probabilmente il giocatore che arriverà tra i diavoli sarà un calciatore che non disputerà la competizione sopra citata.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy