Immobile e la passione per le supercar: bolidi italiani e non solo

Il bomber della Lazio Ciro Immobile è un grande appassionato di motori, scopriamo insieme le auto presenti nel suo garage.

Ciro Immobile in primo piano
Ciro Immobile (GettyImages)

Ciro Immobile ad oggi è il bomber indiscusso della rosa biancoceleste. In questi ultimi anni sta regalando molte gioie ai tifosi della Lazio e anche ai fantallenatori che decidono di acquistarlo. Nelle 5 stagioni con il club capitoli ha segnato sempre più di venti gol, ad eccezione dell’annata 2018/2019, dove è arrivato a segnare “solo” 15 reti. Con i biancocelesti ha un parziale mostruoso di 123 gol realizzati in 177 gare disputate, diventando così uno dei protagonisti assoluti della squadra. Il bomber della Lazio però oltre al calcio ha un’altra grande passione, quella dei motori, nel suo garage sono presenti molte supercar italiane e internazionali. Scopriamo insieme quali sono i bolidi preferiti dell’attaccante di Torre Annunziata.

Le auto italiane di Ciro Immobile

Ciro Immobile Allenamento Lazio nel centro sportivo Kloseterpforte a Marienfeld in Germania.
Ciro Immobile (GettyImages)

L’attaccante campione d’Europa, quando gira per le strade di Roma, non passa di certo inosservato. Infatti l’auto che usa di più è una Lamborghini Urus gialla, dotata di un motore V8 e capace di sprigionare una potenza di 650 cavalli, insomma un Suv che è un vero e proprio bolide.

Un’altra auto del garage di Immobile che non è anonima è la sua Ferrari 488 Gtb rossa fiammante. Questa è proprio una vera supercar, in grado di arrivare anche a 330 kilometro orari, anche questa auto monta un motore V8, con il quale riesce ad arrivare alla potenza massima di 670 cavalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo leader solo da social? Altra sfida per lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambiasso, compleanno con amore: gli interisti non dimenticano

Le auto straniere del bomber biancoceleste

Oltre ai bolidi di lusso italiani, Ciro Immobile ha anche delle macchine straniere. Come la  Mini Countryman S, che ha mostrato a tutti in occasione della sua festa di compleanno.

Infine nella sua collezione non potevano mancare le marche Audi e Mercedes, della prima possiede un’Audi Q7 di colore bianco. Mentre l’auto della casa tedesca è una Mercedes-Benz Classe E Coupé.

Impostazioni privacy