Zoe Cristofoli in bikini, la confessione stupisce i fan: “Quanto è bella?”

La fidanzata di Theo Hernandez sorprende tutti in bikini: la confessione di Zoe Cristofoli sui social e lo shooting che cattura i fan.

zoe cristofoli
Zoe Cristofoli (Screen Instagram)

Le vacanze stanno per terminare un po’ per tutti. Per qualcuno, invece, sono già finite. E’ il caso dei calciatori, ormai alle prese con l’inizio dei campionati. Ma è il caso anche delle compagne dei protagonisti in campo. Per esempio, Zoe Cristofoli ha annunciato sui social di aver finito le ferie.

La fidanzata di Theo Hernandez ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci con alcuni degli ultimi scatti fatti in vacanza. La bellissima “Tigre di Verona” – così soprannominata per via dei tatuaggi su tutto il corpo – ha folgorato i suoi fan con lo shooting condiviso su Instagram, in un posto per lei magico.

Zoe Cristofoli, le foto in piscina sono spettacolari

zoe cristofoli
Zoe Cristofoli in costume (Screen Instagram)

Dopo la Sardegna e Dubai, è toccato alla Puglia. E’ lì che l’influncer veneta classe 1996 ha trascorso gli ultimi suoi giorni di vacanza. Quest’estate ha girato il mondo assieme al suo compagno e terzino del Milan. Tuttavia, appena il calciatore ha cominciato il ritiro con il club, sarebbe stato più complesso continuare le vacanze in altri Paesi.

E allora, Zoe Cristofoli ha scelto la Puglia come ultima tappa per trascorrere gli ultimi attimi di relax, in attesa di riprendere a lavorare e ritornare a vivere la solita quotidianità. “Quanto è bella la Puglia, quanto?” scrive di getto la compagna del difensore rossonero. Gli scatti postati in bikini a bordo piscina hanno fatto impazzire i suoi follower. Il costume aderente ha esaltato le forme della ragazza, che ha messo in mostra tutti i suoi tatuaggi, segni distintivi del suo corpo.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, la festa continua sui social: il vestito è cortissimo – FOTO

Tra i seguaci non manca dell’ironia. C’è chi scrive di non vedere alcuna foto della regione, ma solo le pose dell’influencer. E c’è chi invece riempie di like e cuori il post della bellissima Zoe.

Impostazioni privacy