Ibrahimovic, si allungano i tempi: la nuova data – FOTO

Brutte notizie per la produzione del film: la biografia di Zlatan Ibrahimovic è stata posticipata. Ecco i motivi della scelta.

Ibrahimovic
Ibra con la maglia del Milan (GettyImages)

Rimandato l’esordio di Zlatan Ibrahimovic, che sarà assente questa sera nella prima del Milan in campionato. Ci sarà da attendere per vedere lo svedese in campo, e intanto Pioli si gode Giroud e si cautela con Pellegri, che darà centimetri al reparto offensivo rossonero. Ibra è ancora alle prese con l’infortunio, e il rientro potrebbe concretizzarsi per la ripresa dopo la sosta delle nazionali. Ancora problemi quindi per il centravanti, che intanto è costretto a fare i conti anche con la produzione del suo film. La biografia “I’m Zlatan”, attesissima dagli appassionati di calcio, non sarà nei cinema il 10 settembre come annunciato ormai da tempo. I motivi li ha svelati proprio lo svedese, con un post social.

Ibrahimovic, “I’m Zlatan”, slitta al 2022: il messaggio dell’attaccante

ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ci sarà quindi da attendere. Non solo per vedere Ibrahimovic in campo, ma anche per conoscere i segreti svelati nella sua biografia. Niente uscita al cinema a settembre. Gli appassionati dovranno attendere il 14 gennaio, e a svelare i motivi della scelta è stato proprio l’attaccante di Stefano Pioli. “Purtroppo dobbiamo annunciare che a causa della pandemia – scrive lo svedese – la prima di I’m Zlatan slitta al 14 gennaio”.

Leggi anche: Calciomercato, Milan sulla stella del City: Mendes dirige la trattativa

Poi prosegue: “Le restrizioni e la situazione non saranno rimosse a breve, pertanto è impossibile raggiungere un vasto pubblico”. Una scelta commerciale per un film che crea molta attesa, e che ne genera ancora dopo lo slittamento. Saranno infatti svelati aneddoti mai raccontati sull’infanzia del calciatore, sul giovane poi diventato uomo e campione anche fuori dal campo. Ci sarà quindi da attendere. Con la speranza che Zlatan Ibrahimovic possa colmare in campo con le giocate i 5 mesi di slittamento per l’uscita della pellicola.

 

 

 

Impostazioni privacy