Ronaldo al Psg, importante indizio social: tifosi preoccupati – FOTO

L’indizio è clamoroso e arriva da una fonte molto attendibile: Ronaldo al Psg diventa una traccia possibile dopo l’annuncio. 

Juventus, Cristiano Ronaldo in primo piano con la lingua di fuori
Cristiano Ronaldo al Psg, indizio clamoroso (GettyImages)

Annunci, smentite, poi la panchina e le dichiarazioni di Nedved. Cristiano Ronaldo è un vero e proprio caso, e i suoi silenzi testimoniano che una partenza è ancora possibile. Ad avvalorare la possibilità che il calciatore possa lasciare la Juve nelle ultime battute di mercato è un indizio clamoroso che arriva da una fonte molto attendibile. La stessa che preannunciò l’approdo di Messi al Psg, e che con una foto emblematica apre ad un trasferimento clamoroso.

Ronaldo al Psg: la fonte anticipa il clamoroso colpo

Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Nel pomeriggio è spuntato un tweet con una foto. Messi accendo a Cristiano Ronaldo, entrambi con la maglia del Psg. Fino a qui nulla di strano visto che le voci si rincorrono da tempo. La fonte però è molto autorevole e in passato anticipò l’arrivo della pulce sotto la Torre Eiffel.

Leggi anche: Juventus, addio a Cristiano Ronaldo: svelato chi lo sostituirà

A postare la foto con il messaggio chiaro è infatti il cugino dello sceicco proprietario del club, che oltre all’immagine ha lanciato una clamorosa indiscrezione. “Forse” è il testo che campeggia sopra la foto dei due calciatori che formerebbero una coppia incredibile al Psg. I tifosi sognano, mentre quelli bianconeri tremano. Saranno giorni caldissimi per la Juve, ma la conferma dello sceicco sembra aprire ad un trasferimento che adesso è davvero possibile.

 

 

Impostazioni privacy