Viky Varga mostra in bikini la sua felicità: fan in delirio – Foto

Viky Varga fa impazzire i suoi follower con alcuni scatti in bikini: svelato il segreto della sua felicità sui social.

viky varga
Viktoria Varga (GettyImages)

E’ tempo di bilanci estivi, poiché ormai siamo verso la fine di agosto. Le vacanze stanno per terminare un po’ per tutti e da settembre comincerà un nuovo anno intenso e di lavoro. D’altronde, a differenza dello scorso anno, quest’estate è stata vissuta in maniera diversa. La pandemia ha causato tanti problemi, ma nella stagione del grande caldo è stato possibile riabbracciare i propri cari e i propri amici, grazie alla minore diffusione di contagi e ai vaccini.

E così, Viky Varga ha voluto ricordare i bellissimi momenti della sua magica estate. La compagna dell’attaccante Graziano Pellé ha girato il mondo, dall’Italia all’estero e ha condiviso sui social alcuni attimi di spensieratezza, ormai alle spalle.

Viky Varga, svela in costume il suo momento preferito – FOTO

viky varga
Viky Varga (screen da Instagram)

La top model ungherese, ormai italiana d’adozione grazie alla storia d’amore con l’ex bomber della Nazionale, ha mostrato ai suoi seguaci alcune foto del suo primo giorno di vacanza. Viky Varga ha così spiegato la sua felicità: “E’ uno dei momenti migliori di questa estate. Era il mio primo giorno di vacanza ed ero così felice di rivedere gli amici dopo tanto e poter viaggiare liberamente“.

Leggi anche >>> Wanda Nara fa sognare i tifosi: la dedica è da brividi

Così, la futura moglie di Pellé ha fatto impazzire i suoi follower con una serie di scatti in costume da bagno, con alle sue spalle la meravigliosa Mikonos. Sotto al suo meraviglioso post, tantissimi commenti e tantissime interazioni per la modella, con oltre mezzo milione di seguaci innamorati del suo angelico corpo.

Impostazioni privacy