Cristiano Ronaldo via dalla Juventus, i tifosi “esultano” – FOTO

I tifosi della Juventus non sono affatto scontenti di un eventuale addio di Cristiano Ronaldo: la reazione dei sostenitori è da non credere.

cristiano ronaldo in Udinese-Juventus
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Cristiano Ronaldo è al bivio tra permanenza e addio definitivo alla Juventus. Arrivato nell’estate 2018 tra grandissimo entusiasmo dei tifosi bianconeri, rischia di chiudere un’esperienza poco brillante, nonostante i successi in Italia. Ha conquistato due scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe e diversi record personali tra cui quello del calciatore a segno per più partite consecutive in Serie A (11).

Ma i piani suoi e della dirigenza erano tutt’altri. Anche quelli dei supporter. L’acquisto del cartellino di Cristiano Ronaldo aveva come scopo quello di ritornare a vincere in Europa e invece sono arrivate tremende delusioni in questi tre anni. Ora tutto è messo in discussione e persino l’addio del portoghese fa contenti i sostenitori bianconeri.

Juventus, i tifosi già salutano Cristiano Ronaldo: “Senza lui vincevamo”

cristiano ronaldo triste
Cristiano Ronaldo, l’ira dei tifosi della Juventus (GettyImages)

Dopo 9 anni di dominio in Italia, la Juve ha perso il campionato e ha rischiato seriamente di non centrare la qualificazione in Champions League. La scorsa stagione è stata assai difficile per la società bianconera, tant’è che l’allenatore Andrea Pirlo è stato sollevato dall’incarico. E l’asso portoghese è stato criticato tantissimo per il suo rendimento e l’apporto dato alla squadra. Per questo motivo, una buona fetta di tifosi della Juventus non si disperano di un addio di Cristiano Ronaldo: “Senza di lui vincevamo sempre, con lui no“, sentenzia un utente su Twitter.

C’è chi non gli perdona gli esoneri degli allenatori Allegri e Sarri. In effetti, nelle ultime tre stagioni, la Juve ha cambiato sempre allenatore e ora è ritornata con il vecchio Max.

Leggi anche >>> 26 agosto 2001, una giornata pazza di ricordi ed esordi

Come sarà la Juventus senza Cristiano Ronaldo? Di certo non peggio della rosa spedita in Serie B dopo lo scandalo Calciopoli.

Impostazioni privacy