Kylian Mbappé, già trovata casa a Madrid: nel quartiere dell’ex bandiera

Il giocatore Kylian Mbappé sembra aver già trovato casa a Madrid, la casa si troverebbe vicino a quella dell’ex bandiera dei blancos.

Kylian Mbappé in primo piano
Kylian Mbappé (Gettyimages)

Kylian Mbappé è attualmente uno dei migliori talenti nel mondo del calcio odierno, ha incantato tutti con le sue giocate ad alta velocità e i suoi gol. Anche se giovanissimo  può vantare già un titolo mondiale vinto con la Francia nel 2018 e 4 campionati francesi vinti con il PSG. Il classe 98 inoltre con il Paris-Saint Germain ha una media impressionante di gol fatti a partita, avendo segnato per ben 133 volte in 174 gare disputate.

Ora il talento francese sembra desideroso di partire e lasciare Parigi, per mettersi alla prova in un altro campionato, e l’occasione giusta sembra quella offerta dal Real Madrid che vuole il cartellino del giocatore a tutti i costi. Inizialmente si pensava che il francese sarebbe approdato in Spagna solo dopo questa stagione; però i blancos hanno iniziato ha fare delle offerte al club parigino sempre più convincenti e l’arrivo di Mbappé alle merengues sembra molto più vicino. A conferma di ciò anche un altro indizio, sembrerebbe che l’attaccante francese abbia già acquistato casa a Madrid.

La nuova casa di Kylian Mbappé a Madrid

Kylian Mbappé in campo
Kylian Mbappé (Gettyimages)

Non sappiamo molto di questa storia, ma secondo quanto riportato da AS.com, il bomber francese avrebbe già acquistato la sua nuova abitazione nella città Spagnola di Madrid. Inoltre alcune indiscrezioni trapelate fuori, vedrebbero la dimora di Mbappé situata vicino a quella dell’ex bandiera Sergio Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappé al Real Madrid, il PSG lo vende: la cifra richiesta alle merengues

L’abitazione si troverebbe quindi nella zona Nord di Madrid, nel ricco quartiere residenziale La Moraleja; che si trova vicino a El Soto e El Encinar de los Reyes. Lo stesso quartiere è abitato anche da altri campioni dei blancos come Luka Modric e Casemiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al PSG si parla portoghese: scelto il possibile sostituto di Mbappé

Con l’acquisto della casa il passaggio di Kylian Mbappé alle merengues sembra sempre più vicino, infatti anche il presidente Florentino Pérez, continua a rialzare l’offerta per l’acquisto del giocatore, che è sempre più vicino alla Spagna.

Impostazioni privacy