Milan, il messaggio d’auguri social che ha fatto arrabbiare i tifosi

I social del Milan sono impazziti dopo un messaggio d’auguri postato proprio dal profilo Twitter dei rossoneri.

Milan messaggio, Paolo Maldini e Frederic Massara in piedi
Paolo Maldini e Frederic Massara (GettyImages)

Su l’account Twitter del Milan oggi è uscito un tweet di auguri che ha fatto scatenare tutti i tifosi, e non positivamente; al contrario i tifosi rossoneri hanno riversato sull’account ufficiale della loro squadra tutta la loro rabbia. Il tweet incriminato anche se è un semplice messaggio di auguri, ha fatto infuriare i fans rossoneri, la causa di tutto ciò è dovuta al destinatario del tweet, non molto apprezzato dai tifosi. Di seguito continua.

Milan, a chi è indirizzato il messaggio?

Leonardo in campo con la mascherina
Leonardo (GettyImages)

Questo fantomatico messaggio è indirizzato a Leonardo Nascimento de Araújo, che è stato un giocatore del Milan negli anni che vanno dal 1997 al 2001 e poi nella stagione 2002/2003. Inoltre finita la sua carriera da giocatore ha allenato anche la squadra rossonera. Ciò che hai tifosi non sta bene è il fatto che Leonardo lì tradì prima andando ad allenare l’Inter e poi più recentemente con la trattativa che ha portato Donnarumma al PSG, senza contare che il club parigino è interessato anche a Franck Kessie che è in scadenza di contratto. Quindi quando i tifosi hanno visto il profilo ufficiale del Milan fare gli auguri di compleanno a Leonardo non ci hanno visto più e si sono scatenati sotto il post. Di seguito il tweet di auguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo e la festa dei campioni: un compleanno di lusso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessie come Donnarumma: tornano gli incubi al Milan

Ecco alcuni messaggi in risposta al Milan:

Ma non tutti i tifosi sono stati contrari ed hanno preso le difese della squadra meneghina, di seguito i loro tweet di risposta.

 

Impostazioni privacy