“Messi ritorna al Barcellona”: c’è l’annuncio ufficiale

Messi può ritornare al Barcellona: l’annuncio ufficiale del presidente del club Joan Laporta durante l’intervista al programma “Onze”.

Lionel Messi
Lionel Messi (GettyImages)

Ha appena giocato una manciata di minuti con il suo nuovo club e già si parla di ritorno. Lionel Messi non ha rinnovato con il Barcellona a causa di nodi finanziari e ostacoli imposti dalla Liga al club blaugrana. La storia tra la Pulga e la società catalana si è “drammaticamente” interrotta. E’ certo che sia stato messo un punto per questa stagione e probabilmente anche per la prossima. Tuttavia, il presidente del Barca lascia ancora qualche spiraglio per il futuro di Leo.

Infatti, l’argentino potrebbe tornare presto e ad annunciarlo ci pensa Joan Laporta, numero uno del Barcellona da qualche mese, dopo aver sostituito Bartomeu e vinto le elezioni presidenziali.

Barcellona, Laporta: “Messi tornerà. Vederlo al PSG è strano e fa male”

Joan Laporta e Lionel Messi
Joan Laporta e Lionel Messi (GettyImages)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta è tornato a parlare dell’addio di Leo Messi su Onze, in un’intervista esclusiva: “Non era la fine che avremmo immaginato, per lui mostriamo profonda gratitudine: resterà per sempre un calciatore del Barcellona. Sul ritorno? Non chiudiamo a questa possibilità“. Ma un ritorno in Catalogna potrà essere fattibile soprattutto in ruoli diversi da quelli da calciatore. Infatti, per il momento Messi rimarrà a Parigi al fianco di Neymar. Possibile che voglia chiudere la carriera a Barcellona, se il fisico lo permette. Per una carriera dirigenziale, invece, ci sarà sicuramente spazio per il sei volte Pallone d’Oro.

Leggi anche >>> Real Madrid, lo spogliatoio è già contro Mbappé: tutta colpa di Florentino

Leggi anche >>> Effetto Messi da capogiro: il Psg sogna nuovi marketing

Leggi anche >>> Lewandowski rivoluziona il mondo dei videogame: l’ultima idea del bomber infiamma tutti

Inoltre, il patron blaugrana ha esternato le sue emozioni quando ha visto la Pulce esordire al Paris Saint-Germain: “E’ stato molto strano e devo dire che non mi è piaciuto. Ora lui sarà un nostro rivale ed è molto strano tutto ciò“.

 

Impostazioni privacy