Napoli-Juve 2-1, dopo solo 3 giornate ripartono gli “#Allegriout”

Napoli batte Juve per 2-1. Ancora nessuna vittoria per i ragazzi di Massimiliano Allegri: a 3 giornate dall’inizio del campionato è già “#Allegriout”.

Napoli-Juve 2-1: #allegriout
Napoli-Juve – Gettyimages

Un inizio di stagione sicuramente non memorabile per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il pareggio con l’Udinese e la sconfitta in casa con l’Empoli, i bianconeri cadono al Maradona, contro il Napoli, per 2-1. Solo 1 punto nelle prime tre partite in campionato. Certo, questo dei tre era sicuramente l’impegno più difficile ma ciò non basta per giustificare un rendimento tanto mediocre in queste prime uscite.

Leggi anche »» Napoli Juve, Manolas sbaglia e tifosi furiosi “Che cambi mestiere”

E se già il mercato aveva costretto la Vecchia Signora a mandare giù bocconi amari – su tutti la partenza di CR7 a una settimana dalla fine del mercato – adesso anche dal campo arrivano i primi segnali d’allarme. Intendiamoci, è ancora presto per giudicare e, per quel che riguarda la partita di questa sera, c’è da tenere in considerazione la questione sudamericani che, di tutte le squadre di Serie A, ha messo più di tutti i difficoltà la Juventus.

Altra sconfitta per la Juve, spopola sui social “#Allegriout”

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri – GettyImages

Questo, però, non ha impedito ad alcuni tifosi bianconeri di riempire, già da oggi, i social di #allegriout e chiedere, dopo meno di un mese, l’esonero del tecnico livornese.

Leggi anche »» Haaland-Juventus, tifosi infuriati contro Cherubini: “L’ha detto davvero?”

Accolto calorosamente come unica nota positiva in un’estate da dimenticare, adesso anche la panchina di Massimiliano Allegri inizia a far discutere.

Mentre qualcuno invoca il ritorno del tanto criticato “maestro Pirlo

Altri, addirittura, incolpano Allegri della partenza di Ronaldo.

Ma non manca chi preferisce un approccio più cauto e crede che la ragione della sconfitta di questa sera siano state le numerose assenze per le nazionali

Mentre altri ancora preferiscono non perdere tempo a spiegare la precocità di hastag del genere.

Mattia Maccarone

Impostazioni privacy