Sorpresa Fifa 2022, i valori dei giocatori più forti: le loro posizioni

Fifa 2022 ha fatto uscire alcune statistiche dei valori dei giocatori più forti, scopriamo insieme la loro posizione.

Ragazzi che giocano a Fif di schiena
Ragazzi che giocano a Fifa (Gettyimages)

Il gioco dell’Electronic Arts Fifa è il videogame a tema calcio più famoso, insieme al rivale  Pes. Da sempre molti amanti del calcio acquistano questi due titoli per immedesimarsi nei loro beniamini. Ultimamente però grazie alla modalità Ultimate team il gioco targato EA, ha preso molto più piede del suo antagonista. Da poco sul profilo Instagram Brfootbal, sono usciti dei post in cui figurano le carte dei giocatori, con i loro rispettivi potenziali. Scopriamo insieme quanto è alto l’overall dei giocatori più forti del momento.

I più forti giocatori su fifa 2022

Lionel Messi in campo
Lionel Messi (GettyImages)

Fifa 2022 è un gioco che sicuramente venderà bene, ormai il titolo dell’Ea ha fidelizzato innumerevoli clienti che non possono più lasciarsi perdere l’ultima edizione del gioco. In molti non aspettano altro che sapere chi sarà il giocatore da avere a tutti i costi, molti i grandi nomi.

Tra i tanti il più forte è lui, Lionel Messi. Il neo acquisto del PSG sul gioco ha un totale di 93, diventando la carta del calciatore in attività più forte (per il momento). Del giocatore inoltre stupiscono le sue statistiche singole: 95 di dribbling, 92 tiro e 91 passaggio. Insomma un giocatore da avere a tutti i costi nella propria rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, inno immortale: la storia e il significato del testo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Seria A, prima panchina a rischio: spuntano i possibili sostituti

Al secondo posto si stabilisce il grande Robert Lewandowski, con un totale di 92. Se si prende il tedesco si può contare di certo sul suo tiro che ha una valutazione di 92.

Tocca poi a Cristiano Ronaldo, beffato al terzo posto con un totale di 91, anche se le sue caratteristiche simbolo sono molto in linea con la precedente posizione, anzi il tiro del campione portoghese ammonta a ben 93, punteggio che scalza anche il tiro di Messi, che è di “solo” 92.

Allo stesso livello di Cr7 ci sono anche talenti come: De Bruyne, Neymar, Mbappè e il portiere Oblak. 

Impostazioni privacy