Inter, le reazioni social sulla nuova maglia: “Sembra un pigiama”

Inter: la nuova maglia dei nerazzurri continua a fare discutere, scopriamo insieme le reazioni social riguardo al nuovo stile.

Inter reazioni, Steven Zhang in piedi
Steven Zhang (Gettyimages)

Da pochi giorni è uscita la terza maglia dell’Inter. Dopo l’uscita della prima maglia che ha fatto discutere e non ha accontentato tutti, ora la società meneghina se nè uscita con una nuova maglia alquanto strana. Scopriamo insieme cosa pensano gli appassionati di calcio di questo cambio look da parte della formazione meneghina.

La nuova maglia dell’Inter

Alcuni giocatori dell'Inter in campo
Alcuni giocatori dell’Inter (GettyImages)

La nuova maglia dell’Inter ha diviso i tifosi. Un’altra volta la società nerazzurra fa discutere i suoi tifosi e gli appassionati di calcio sul cambio stile. Il nuovo terzo kit delle “bisce” è un richiamo al passato, più precisamente alla divisa per la trasferta del 1989 – 1991. La maglia è completamente nera e sul petto escono fuori delle strisce fluo colorate. Il motivo dietro a questa scelta è molto nobile, infatti rappresenta la diversità e l’oltrepassare le discriminazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arnautovic ritrova l’Inter: da giovane fece piangere il famoso compagno 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimarco si prende l’Inter: hai mai visto tatuaggi è fidanzata dell’esterno?

Purtroppo però, anche se dietro questo cambio ci siano dei bei motivi, i tifosi non sono stati tutti d’accordo. Infatti in molti hanno scritto le loro personali opinioni al riguardo sui social. Tra commenti più spietati e altri più pacati i tifosi si sono espressi. Di seguito le loro reazioni al riguardo.

PER VEDERE LA MAGLIA – clicca qui

Vari utenti hanno iniziato a scrivere su Twitter senza troppi giri di parole quello che pensano. Ad una ragazza per esempio la terza maglia dei nerazzurri è sembrata un pigiama.

 

Non vengono usati neanche mezzi termini e non si cerca certo di addolcire la pillola.

 

Ci sono anche i soliti commenti ironici, che non possono mai mancare su internet.

 

Ci sono però anche persone più pacate e che provano ha capire la situazione analizzando meglio tutto. Anche se nonostante ciò non riescono ad accettare la nuova maglia.

 

Infine c’è chi questa maglia l’ha veramente apprezzata.

 

Impostazioni privacy