Fabio Caressa nella bufera, la frase a Melissa Satta sconvolge i fan – Foto

Fabio Caressa nella bufera per alcune frasi rivole a Melissa Satta durante la trasmissione Sky Calcio Club: l’indignazione dei fan.

Melissa Satta
Melissa Satta (GettyImages)

Il programma della domenica sera tanto atteso da migliaia di abbonati Sky sta deludendo molti appassionati a causa di alcuni cambiamenti. Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa è finito nella bufera a causa dell’ultima puntata trasmessa in onda a causa di alcune frasi rivolte a Melissa Satta, giudicate sessiste e poco carine nei suoi confronti.

La modella è ormai diventata la spalla del conduttore e ospite fisso del tavolo. Dopo un’inizio complicato per la prima esperienza in un programma di questo tipo, Melissa dovrà superare anche questo ostacolo e la bufera social scatenata proprio da alcune espressioni imbarazzanti.

Caressa a Satta, la frase che indigna i fan

Melissa Satta
Melissa Satta (GettyImages)

Il programma condotto dal giornalista romano dell’emittente satellitare è celebre per l’ultima parte, caratterizzata dal così detto “Senza giacca“. In quest’ultima fase del programma gli ospiti si tolgono fisicamente le proprie giacche per “sbottonarsi” metaforicamente e parlare con più libertà, con meno fronzoli. Tuttavia, durante la messa in onda Fabio Caressa avrebbe dichiarato a Melissa Satta: “Non voglio essere sessista, ma qui stiamo tutti aspettando il senza giacca“. Il motivo di questa battuta è dettata dal fascino della modella seduta al tavolo con gli altri ospiti, ma ovviamente la frase non è passata inosservata e molti abbonati si sono indignati.

Leggi anche >>> Il Tucu Pereyra sfida il Napoli: avete mai visto la sua strana collezione

Siamo seri?“, scrive qualche utente retoricamente.

E’ diventata una sagra paesana“, suggerisce un altro utente di Twitter, commentando la nuova edizione di Sky Calcio Club. E non mancano le critiche all’emittente, che in questo ultimo periodo ha fatto alcuni tagli e alcune scelte redazionali.

Impostazioni privacy