Da Immobile ad Abraham: le fidanzate più belle di Lazio-Roma – FOTO

Da Ciro Immobile a Tammy Abraham, chi ha le fidanzate più belle di Roma-Lazio: il derby è esplosivo fuori dal campo.

Ciro Immobile e Jessica Melena
Ciro Immobile e Jessica Melena (GettyImages)

Domenica 26 settembre è tempo di derby! Lazio e Roma si affrontano in un match particolarmente importante per il proseguo della stagione. Non solo è la stracittadina della Capitale, ma è anche scontro diretto per un’eventuale lotta scudetto. Al momento i giallorossi sono partiti meglio, ma i biancocelesti di Sarri possono ancora spiccare il volo e l’eventuale vittoria darebbe una grande carica all’intero spogliatoio.

La vera sfida è anche fuori dal campo, con le protagoniste in tribuna. Lazio-Roma sarà l’occasione per mogli e fidanzate dei calciatori di vedere da vicino l’atmosfera focosa dell’Olimpico. Ecco la carrellata delle compagne più belle dei giocatori, da Immobile e Abraham.

Lazio-Roma, le fidanzate più belle del derby

Tra i protagonisti della sfida ci sarà sicuramente Luis Alberto e con lui, dalla tribuna, ci sarà Patricia Venegas, compagna esplosiva del centrocampista dello spagnolo.

Patricia Venegas
Patricia Venegas (Screenshot da Instagram)

E non potrà mancare all’Olimpico Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile e madre a tempo pieno. Donna esuberante e sempre al fianco del suo bomber preferito. La prima tifosa della Lazio che non si perderà il derby tanto atteso.

Jessica Melena
Jessica Melena (Screenshot da Instagram)

Il Sergente Milinkovic Savic sarà accompagnato dalla dolce metà: Natalija Ilic. La splendida ragazza dagli occhi di ghiaccio è seguitissima dai tifosi biancocelesti, innamorati del suo charme.

Natalija Ilic e Sergej Milinkovic Savic
Natalija Ilic e Sergej Milinkovic Savic (Screenshot da Instagram)

Passiamo dai bomber della Lazio a quelli della Roma. Abraham è sbarcato nella Capitale con la sua fedele compagna Leah Monroe, che è già stata all’Olimpico e ha festeggiato i gol del suo “boyfriend”.

Leah Monroe, fidanzata di Abraham (Screenshot)
Leah Monroe (Screenshot)

Astrid Bell, lo dice il cognome, è incantevole. Si tratta della fidanzata del terzino della Roma Karsdorp, ormai titolare fisso della formazione.

Leggi anche >>> Paola Ferrari contro Adani? La giornalista svela tutta la verità

Karsdorp e Astrid Bell
Karsdorp e Astrid Bell (Screenshot)

Borja Mayoral ha incontrato l’amore in Italia. L’attaccante giallorosso, riserva di Abraham in questo avvio di campionato, è innamorato folle di Flavia Natalini, una modella italiana. Si tratta di Miss Lazio 2019.

Flavia Natalini
Flavia Natalini (Screenshot)
Impostazioni privacy