Corona la fa grossa, bandiera arcobaleno per Del Piero: “E’ la verità”

Fabrizio Corona insulta Alessandro Del Piero e condivide l’emoji a forma di bandiera arcobaleno nella frecciata all’ex bandiera juventina

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (GettyImages)

Il noto imprenditore e personaggio televisivo Fabrizio Corona torna a far discutere. Spesso il catanese è autore di giudizi – talvolta impulsivi – di altri personaggi della tv. Ma questa volta sembra che Corona abbia davvero esagerato con Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus.

E’ noto che Fabrizio sia appassionato dei colori nerazzurri e che non riesce a tollerare quelli bianconeri. E così, l’ex amministratore dell’agenzia fotografica milanese ha attaccato sui social la vecchia bandiera della Juve, con una frecciata condivisa apertamente sui social. Ed è arrivata anche la sua giustificazione.

Alessandro Del Piero attaccato da Corona: “Sei un gobbo”

Fabrizio Corona attacca Del Piero
Fabrizio Corona attacca Del Piero (Screenshot)

L’uomo d’affari siciliano ha condiviso sulle sue storie Instagram il volto di Alessandro Del Piero e ha poi scritto: “Ha un anno in meno a me ed è Gobbo“. Classico insulto, sentito e risentito più volte negli stadi, contro i tifosi bianconeri. Un appellativo che, secondo la leggenda, nasce negli anni ’50 a causa del tessuto della maglietta della Juventus dell’epoca. Infatti, la scollatura a V della divisa faceva entrare aria nella maglia e così, quando i calciatori correvano, si intravedeva una “gobba” dietro la nuca.

Leggi anche >>> Il Fantacalcio diventa un reality: da Pardo a Pagani, chi sono i concorrenti

Al di là dell’insulto per la fede sportiva di Alessandro Del Piero, Fabrizio Corona ha anche condiviso al fianco di “Gobbo” una bandiera arcobaleno, forse lasciando intendere qualcosa sull’orientamento sessuale dell’ex calciatore. Lo stesso imprenditore ha poi ripreso le notizie dal web e ha commentato di aver “detto solo e sempre la verità“.

Impostazioni privacy