Dazn, ancora problemi in Verona Lazio, è caos: “Intervenga la Lega”

Dazn ancora nel caos: problemi durante il match fra Verona e Lazio e delirio social con i tifosi in rivolta. E appare un nuovo messaggio.

lega sky dazn
Dazn, ancora problemi (Getty Images)

Ancora problemi. Il copione si ripete durante le partite trasmesse da Dazn, e con esso le proteste dei tifosi, che in pochi minuti hanno inondato i social di commenti negativi. Una valanga di insulti, come di consueto e come tristemente accade quasi ogni domenica. Questa volta i problemi sono stati riscontrati durante la partita fra Verona e Lazio, in un secondo tempo che ha fatto davvero infuriare gli abbonati.

Dazn, 10 minuti di silenzio e tifosi in rivolta per i problemi in Verona Lazio: “É il momento di dire basta”

Dazn problemi
Giorgia Rossi,
volto di Dazn, ancora problemi durante Verona Lazio (GettyImages)

Non c’è tregua per gli abbonati, che su Dazn continuano a riscontrare problemi durante la trasmissione delle partite. A farli infuriare è stato il silenzio” durante il match fra Verona e Lazio. Nei primi 10 minuti della ripresa è saltato l’audio, e si sentivano solo i rumori di sottofondo dello stadio.

Leggi anche: Gavi straccia un altro record in Barcellona Real: non accadeva da 80 anni

É apparso un messaggio in cui il colosso dello streaming che detiene i diritti della Serie A si scusava per il disagio. E invitava gli spettatori ad attendere. Dopo 10 minuti tutto è tornato alla normalità, ma è bastato tanto per dar vita ad una nuova valanga di insulti. E c’è chi addirittura la butta sulla simpatia, e criticando i commentatori, chiede di ristabilire il silenzio.

https://twitter.com/SimoCian7/status/1452277854486646784

Impostazioni privacy