Milan, un altro pesante infortunio per Pioli: salterà la Champions

Pioli perde un altro giocatore importante: brutte notizie dopo infortunio e controlli, la stella salterà il match fra Milan e Liverpool.

Stefano Pioli milan altro infortunio
Stefano Pioli e il Milan fanno i conti con un altro infortunio (©LaPresse)

Pioli e il Milan perdono i pezzi. Dopo il ko di Pellegri, che si aggiunge alla lunghissima lista degli infortunati, arriva un altro brutto stop per il tecnico rossonero. Anche Rafael Leao salterà quello che fino a questo momento è il match più delicato della stagione. Lo scontro da dentro o fuori con il Liverpool, che potrebbe regalare al Milan l’impresa del passaggio del turno in Champions o una prematura esclusione dalla competizione Europea.

Per l’attaccante infatti l’infortunio è più grave del previsto e lo costringerà a fare da spettatore al match contro i Reds prima di nuove valutazioni mediche. C’è però un altro pesante dubbio

Milan, si ferma anche Rafael Leao: Pioli perde i pezzi e trema per un’altra probabile assenza

pioli
Stefano Pioli trema, con il Liverpool ha gli uomini contati (©LaPresse)

Brutte notizie per Rafael Leao. L’attaccante dopo il match con la Salernitana, in cui ha incassato un brutto colpo, si è fermato. Le visite hanno confermato un trauma con una piccola lesione muscolare al bicipite femorale. Nulla di troppo allarmante, ma l’infortunio lo terrà fuori dalla gara con il Liverpool.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, arriva il rinnovo per la stella

E intanto sono sotto costante monitoraggio le condizioni di Theo Hernandez. Il francese ha lavorato solo in palestra e non era presento oggi con il gruppo. É raffreddato, e Pioli ha voluto evitare qualsiasi tipo di problema. Altri aggiornamenti saranno forniti proprio dal tecnico che parlerà alle 14 in sala stampa.

 

Impostazioni privacy