Giulia Mazzocato, sogno a Dubai: lady Dimarco sorprende i fan

Vacanze da sogno per Giulia Mazzocato, la compagna dell’interista Dimarco: gesto da favola dell’esterno nerazzurro.

Dimarco e Giulia Mazzocato
Dimarco e Giulia Mazzocato (fonte Instagram)

Tempo di matrimoni per Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter campione d’Italia, tornato a casa dopo un campionato straordinario all’Hellas Verona sotto la guida di Ivan Juric, ha concluso da pochi giorni una prima parte di stagione di altissimo livello, confermandosi uno dei terzini più forti e versatili della Serie A.

Un rendimento straordinario, il suo, che ha portato l’Inter a volergli offrire subito il rinnovo. Così, per le vacanze di Natale a Dubai con la sua splendida Giulia Mazzocato, Federico è potuto volare con un nuovo contratto in tasca e il morale alle stelle.

Un periodo d’oro quello del calciatore nerazzurro, che sta vivendo un Natale da sogno in queste vacanze. E per renderlo ancora più speciale, ha voluto regalare alla sua amata Giulia una sorpresa straordinaria, di quelle che lasciano assolutamente senza fiato.

Leggi anche -> Dimarco si prende l’Inter: hai mai visto tatuaggi è fidanzata dell’esterno?

Madre della sua prima figlia, la piccola Chloe, Giulia è da anni la compagna dell’esterno nerazzurro. I due sono rimasti insieme nei momenti belli e il quelli più difficili, senza mai arrendersi. Giovani e bellissimi, hanno saputo costruire una famiglia affiatata, da favola. E anche per questo motivo Federico ha scelto questo Natale per rendere indimenticabile il viaggio a Dubai con la donna della sua vita.

Matrimonio in vista per Dimarco e Giulia Mazzocato

Mani Dimarco Giulia Mazzocato
Manidi Federico Dimarco e Giulia Mazzocato (fonte Instagram)

Attraverso un post sui social, la bellissima Giulia Mazzocato ha reso noto a tutti i suoi fan di aver ricevuto la proposta più attesa, quella più emozionante. E ovviamente, non ha potuto dire altro che un sonoro sì.

Al termine di una romantica cena in un locale extra lusso a Dubai, con la città degli Emirati sullo sfondo a regalare un’atmosfera unica, l’esterno dell’Inter, che sta vivendo probabilmente il periodo più felice della sua carriera e della sua vita, ha chiesto alla sua amata Giulia la mano. Ricevendo l’unica risposta possibile.

Potrebbe interessarti -> Le mogli dei calciatori in bikini lasciano senza fiato

La notizia ha fatto ovviamente il giro del mondo e ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti, compreso quello di un’altra wag nerazzurra, Giulia Amodio, la bellissima lady Sensi che invece, in questi mesi, si sta godendo la gravidanza. Lei e Stefano sono infatti in attesa del loro primo figlio.

Impostazioni privacy