Laura Cremaschi, intimo rosso con Miss Claudia per Capodanno: FOTO da urlo

Laura Cremaschi e Miss Claudia fanno impazzire i fan: social il tilt dopo lo scatto in intimo rosso per festeggiare il Capodanno. 

laura creamschi miss claudia
Uno scatto di Laura Cremaschi, il bis con Miss Claudia è bollente (Instagram)

Il colore del Capodanno è il rosso. Del fuoco, della voglia di accendere una notte che saluta un anno con la speranza di vivere il successivo all’insegna dei successi. Per Laura Cremaschi e Miss Claudia i 365 giorni che andranno in archivio questa notte sono stati all’insegna dei successi. Molti lavori, followers in grande crescita, (più di un milione a testa) e tanti commenti d’apprezzamento per due donne bellissime.

In occasione dell’ultimo giorno dell’anno hanno scelto di riunirsi, per uno scatto che ha mandato letteralmente in tilt i social. “Ricordate di indossare qualcosa di rosso stasera”, hanno scritto in un post condiviso. Il resto lo racconta una foto accanto all’albero di Natale che ha mandato in delirio il popolo di Instagram. 

Cremaschi e Miss Claudia: la foto per capodanno è da svenire

miss claudia laura cremaschi
Miss Claudia e “La Cremaschina” i, auguri in intimo rosso per capodanno (Instagram)

Mille commenti in meno di un’ora, gli auguri, le risposte dei fan che apprezzano le due meravigliose donne e inondano le loro bacheche social di reazioni. Bionda e accattivante Laura Cremaschi, mora e affascinante Miss Claudia, in un mix reso esplosivo dal rosso dell’intimo che mette in evidenza le splendide forme. 

Leggi anche: Wanda Nara: la piscina, gli scatti da urlo e la nuova “Lamborghini”

Le due amiche salutano l’anno con la foto più bollente degli ultimi 365 giorni, e il web si scatena fra chi chiede di postare altri momenti della loro reunion e chi le ritiene fra le donne più affascinanti ed esplosive in Italia. Il resto lo fanno le immagini, che lasciano tutti a bocca aperta. 

Impostazioni privacy