Chi è Camilla Bresciani, la splendida fidanzata del super difensore

Camilla Bresciani è la stupenda fidanzata del difensore: ha la passione per la moda e condivide sogni e vittorie del calciatore.

camilla bresciani
Camilla Bresciani (Instagram)

Ha festeggiato anche lei, perché l’ultima prestazione del fidanzato è stata clamorosa. Un gol, un assist, la vittoria finale che è partita dai suoi piedi. Il difensore dimostra di saper anche segnare e di avere davanti una carriera importante e sempre in costante crescita. Le sue prestazioni sportive viaggiano quindi in parallelo con le vicende sentimentali. Alessandro Bastoni e Camilla Bresciani sono infatti legatissimi.

Postano a vicenda foto con dediche, immagini che li ritraggono insieme nelle loro passioni, nella vita quotidiana e lavorativa di una bellissima coppia. Sotto l’albero la coppia ha trovato il regalo più bello. La splendida Camilla è infatti in dolce attesa, e l’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina social, con una meravigliosa immagine di festa da parte della coppia.

Chi è Camilla Bresciani: il vero segreto di Bastoni è la splendida fidanzata

bastoni bresciani
Camilla Bresciani e Bastoni (Instagram)

Camilla Bresciani ha festeggiato la rete di Bastoni con una meravigliosa foto. si vede il difensore con il pollice in bocca e la palla sotto la maglia, nella classica esultanza di chi dedica la reta alla moglie o fidanzata in attesa. Poi la splendida dedica al marito, compagno di vita di una donna che non è solo bella, ma anche molto attiva nel suo lavoro.

Leggi anche: Lavezzi nega il flirt e giura amore alla splendida Natalia Borges

Camilla Bresciani è infatti appassionata di moda, che è diventata anche la sua attività, condivisa col marito e altri soci. Sulle pagine social entrambi hanno annunciato la creazione di un brand a Milano, nato dall’idea di un gruppo di giovani appassionati. Nela vita di tutti i giorni la fidanzata del difensore ama viaggiare, adora gli animali e posta foto della cucciola della coppia. Cresce intanto l’attesa per l’arrivo del frutto dell’amore di una splendida coppia. “Auguri da noi tre”, hanno scritto entrambi sui social postando un abbraccio fra Alessandro e Camilla, con il pancione in bella mostra. E nell’attesa Bastoni si gode il suo momento d’oro, che va di pari passo con una magnifica storia d’amore.

Impostazioni privacy