Milan, l’attaccante ai saluti: c’è l’offerta di un club di A

Il talentuoso centravanti del Milan potrebbe presto lasciare il club rossonero: c’è l’offerta di un importante rivale di Serie A.

Calciatori Milan
Calciatori Milan (©LaPresse)

C’è aria di cambiamenti in casa Milan. La squadra di Pioli continua a volare e in qeusta stagione si sta giocando, forse con ancora maggior convinzione rispetto allo scorso anno, lo scudetto in un appassionante testa a testa con i campioni d’Italia dell’Inter. Intanto però sul mercato serve pianificare il futuro, senza badare troppo ai sentimenti. Anche per questo motivo, l’attaccante potrebbe presto lasciare il club, probabilmente alla fine di questo campionato, qualunque sia l’epilogo.

Il talentuoso centravanti, che tanto aveva acceso le fantasie dei tifosi, alzando le aspettative sul suo contributo alla causa rossonera, fino a questo momento non ha reso secondo quanto ci si poteva aspettare. Anche per problemi fisici che nessuno aveva previsto, figli di un calcio che continua ad andare avanti con un ritmo forsennato.

Leggi anche -> Milan, sospiro di sollievo: è arrivata la notizia che i tifosi aspettavano

In un reparto offensivo che conta su due campionissimi un po’ in là con l’età, Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, potrebbe essere proprio il più giovane a fare spazio a un sostituto importante nella prossima estate. Non stiamo parlando né del francese, che sarà confermato, né dello svedese, con cui si dovrà trattare con calma, bensì con l’asso proveniente dal Monaco.

Pellegri via dal Milan? Può rimanere in Serie A

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (©LaPresse)

Tutto fa pensare che possa essere proprio Pietro Pellegri a lasciare presto il club rossonero. Il giovane attaccante ex Genoa, arrivato nella scorsa estate al Milan in prestito dal Monaco, fin qui ha trovato pochissimo spazio, complici i tanti problemi muscolari che lo hanno fermato anche nel momento in cui sembrava finalmente essersi inserito.

Fermo ai box in queste settimane, potrebbe presto avere novità sul suo futuro. Non è certo infatti che possa concludere la stagione in rossonero. Anche perché c’è un’importante squadra di Serie A che avrebbe chiesto informazioni, probabilmente per poter sostituire il proprio bomber, in partenza in estate.

Potrebbe interessarti -> Milan, è addio al suo “bomber”: il Real Madrid lo vuole a tutti i…

In vista di un addio al capitano Belotti, il Torino avrebbe iniziato a sondare il terreno per possibili sostituti, e Pellegri potrebbe essere proprio il calciatore adatto al nuovo progetto granata. Ancora giovane, già esperto, dotato di un buon fisico e di senso del gol, l’attaccante piace molto al club di Cairo e potrebbe essere un vero colpo per i granata, magari già a gennaio in prestito. Ricordiamo che il suo riscatto dal Monaco è fissato a 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy