Marika Fruscio, il buon sabato è bollente per la tifosa del Napoli

Marika Fruscio: dal tifo per il Napoli al boom social. Che scatti per splendida madrina dei partenopei.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Una passione che è diventata lavoro, poi notorietà, infine un boom social, trascinato dall’affetto dei tifosi, da una pagina social destinata a sfondare a breve, il tetto del milione di follower. A Marika è bastato poco. Troppo esplosivo il suo fisico, che grazie ad un volto affascinante e alla simpatia straripante le hanno permesso di far breccia nel cuore degli appassionati di calcio.

Partita grazie ad una intuizione di La7 Gold, con cui collaborava come opinionista, la conduttrice è salita alla ribalta a causa di qualche incidente hot, che l’hanno resa celebre sui social. La splendida sexy tifosa partenopea, dopo le sue gag involontarie, ha raccolto reazioni e like a ripetizione, che l’hanno portata ad essere una delle soubrette più seguite. Dopo gli esordi a Uomini e Donne e la presenza a Ciao Darwin, alla bellissima Marika, sono stati attribuiti diversi flirt, anche nel mondo del calcio, ma lei non ha dato peso a nessuna delle voci che la coinvolgevano, ed ha proseguito dritta per la sua strada. La gente con il passare del tempo ha iniziato ad apprezzare la sua veracità ed ha promosso a pieni voti il suo aspetto, caratterizzato da una bellezza tipicamente meridionale.

Marika Fruscio: le ultime foto fanno esplodere il web

Marika fruscio
La splendida tifosa partenopea (Instagram)

Influencer, presentatrice televisiva, star del web. Marika Fruscio ormai si divide fra la sua seguitissima pagina social, il lavoro in ambito sportivo e la radio. Per i tifosi è diventata ormai, una vera e propria icona sexy ed ai più, non è sfuggita la sua grandissima passione per il Napoli. I fan che la seguono, non vedono l’ora che la splendida show-girl, pubblichi sul suo profilo, una nuova foto e lei anche oggi li ha subito accontentati. Stamattina infatti, Marika ha iniziato il suo sabato postando una foto ed un augurio, che in men che non si dica, hanno mandato in tilt la sua pagina Instagram. 

Leggi anche: Sabrina Salerno in bikini mostra tutto il suo splendore:gli scatti sono da urlo

“Buon sabato” si legge sul post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo. Il messaggio è stato postato insieme ad una foto sexy che ritrae la show-girl seduta sul suo divano e in posa, con una scollatura da capogiro e uno sguardo ammaliante, che non possono lasciare indifferenti. Marika Fruscio è una ragazza incantevole a cui di certo non manca nulla.

Impostazioni privacy