Sabrina Salerno da infarto: senza reggiseno e maglia bagnata, mostra tutto

Sabrina Salerno toglie il fiato ai suoi followers: le foto senza reggiseno con la maglia bagnata sono prese d’assalto. Pazzesca.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Una carriera senza età, un successo senza fine. Dalla musica allo spettacolo, la capacità di far sorridere, la simpatia e la bravura. Il fascino di Sabrina Salerno è intramontabile, e dalle prime canzoni che l’hanno resa famosissima, non solo in Italia, la sua carriera non ha conosciuto pause. La cercano tutti nei salotti televisivi.

Di sicuro per la capacità di fare spettacolo, ma anche per una bellezza unica, che la ha resa icona sexy negli anni del boom grazie alla canzone Boys e ancora oggi invidiatissima e molto apprezzata. Merito dell’allenamento, di un bacio particolare da parte di madre natura che le ha regalato uno sguardo accattivante, un fisico che cattura i fan. Il resto lo fanno le sue foto, e l’ultima galleria è davvero da impazzire.

Sabrina Salerno: la maglia è bagnata, si vede tutto

sabrina salerno
Lo scatto che ha lasciato i fan senza fiato (Instagram)

Quattro scatti, per quasi 2mila reazioni da parte dei followers. Sabrina Salerno si mostra su Instagram immersa in acqua, solo con le gambe. Di sopra c’è solo una maglia nera, senza reggiseno. E se nei primi scatti la fantastica cantante e showgirl si mostra in una posizione che evidenzia lo sguardo accattivante e un volto bellissimo, nelle altre mostra anche le trasparenze. 

Leggi anche: Laura Cremaschi, short e top micro: l’influencer lascia tutti senza fiato

Sabrina Salerno infatti ha solo una maglia scura, senza reggiseno, e lo scatto fa immediatamente il giro del web, fra apprezzamenti, complimenti per la forma fisica e la capacità di catturare l’attenzione da parte di una donna magnetica. “Meravigliosa”, e ancora “Unica”. Sono questi i commenti in una pioggia di reazioni social che la cantante e showgirl merita. E fra i followers, più di un milione, i complimenti arrivano quasi in tutte le lingue del mondo, a testimonianza che Sabrina Salerno piace a tutti. Ovunque.

Impostazioni privacy