I+pronostici+di+oggi%2C+31+luglio+2016%3A+calcio+e+tennis
calciopolisit
/2016/07/31/pronostici-oggi-31-luglio-2016-calcio-tennis/amp/
Pronostici

I pronostici di oggi, 31 luglio 2016: calcio e tennis

Ecco i pronostici di oggi, con le previsioni su campionato danese e svizzero e i principali tornei di tennis Atp e Wta

Torna la nostra rubrica sui pronostici di oggi, 31 luglio che verterà principalmente su alcuni campionati europei in corso e i match di tennis dei tornei Atp e Wta.

Pronostici campionato danese e svizzero

Sono in corso già da tempo alcuni interessanti campionati scandinavi, mentre da alcune settimane ha preso il via anche il campionato svizzero. Oggi sono in programma ben 4 match della prima divisione danese. Il Brondby sfida in casa gli Horsens nella terza giornata del campionato. I padroni di casa sono reduci da un doppio successo nelle prime due gare di campionato e guidano la classifica a punteggio pieno, mentre gli Horsens hanno pareggiato in entrambe le sfide giocate. Nei pronostici di oggi altamente consigliato il segno 1 quotato 1,50 dalla Snai. Successo dei padroni di casa e tante reti sono previste anche nell’incontro tra Mydtilland e Silkeborg per questo puntiamo dritto alla combinata 1+Over quotata 2,05. Nel massimo campionato elvetico consigliamo il segno 2 nella sfida tra Vaduz e Basilea, per l’evidente superiorità degli ospiti che da anni dominano la scena in patria. Il segno 2 è quotato 1,45.

Pronostici tennis

Per quanto concerne il tennis nei pronostici di oggi diamo spazio alla finale del torneo Wta di Montreal che vede di fronte Madison Keys contro Simona Halep. In questo caso andiamo apertamente contro il pronostico puntando alla sorpresa Keys che ha disputato un grande torneo in Canada e che vanta una condizione di forma straordinaria. Prevediamo il successo dell’americana quotato 2,25 da Bet 365. Nel torneo Itf di Lexington è buono il successo di Michaella Kraijcek contro Arina Rodionova. La quota non è alta (Bet 3paga 1,35) ma la riteniamo un’ottima base per una schedina vincente.

Ecco la schedina completa con i pronostici di oggi di Calciopolis

Brondby-Horsens segno 1 quota 1,50

Midtiylland – Silkeborg segno 1 + Over quota 2,05

Vaduz – Basilea segno 2 quota 1,45

Madison Keys b. Halep quota 2,25

Kraijcek b. Rodionova quota 1, 35

Quota totale schedina 13,54 (con 20 euro giocate possibile vincita 270 euro).

 

Published by
La Redazione