I+pronostici+di+oggi%2C+15+aprile+2017%3A+Serie+A+e+maggiori+campionati+europei
calciopolisit
/2017/04/15/pronostici-oggi-15-aprile-2017-serie-maggiori-campionati-europei/amp/
Pronostici

I pronostici di oggi, 15 aprile 2017: Serie A e maggiori campionati europei

Torna la rubrica sui pronostici di oggi sul turno di campionato che precede la Pasqua, ecco i consigli di Calciopolis per la scommessa vincente.

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide di campionato in programma sabato 15 aprile per i match della serie A e dei maggiori campionati d’Europa. Bella e vivace si preannuncia la sfida dell’Olimpico tra la Roma e la sorpresa Atalanta, entrambe a caccia di un posto in Europa. Il nostro consiglio è quello di puntare sul numero di reti, preferendo l’opzione multigol 2-5 offerta da Snai. Non dovrebbe sfuggire il successo alla Fiorentina che attende in casa l‘Empoli che negli ultimi turni ha faticato un po’ e adesso rischia di rimanere invischiata nella lotta per non retrocedere.

In Lega Pro, puntiamo sulla doppia chanche nella sfida tra Ancona e Feralpisalò optando per il segno x2. I marchigiani sono ultimi in classifica mentre il Feralpisalò sta lottando per guadagnarsi un posto nei playoff.

In Premier League, l‘Everton affronta in casa il Burnley e come al solito proverà a portare a casa i tre punti per rafforzare le proprie chance nella lotta per un posto in Europa: puntiamo con decisione sul segno 1.

Nella Liga, favorito il Real Madrid nell’impegno esterno contro lo Sporting Gijon. La nostra previsione è x2 + Over 2,5.

Nella Ligue One, possibile il successo interno del Nizza in casa contro il modesto Nancy. La squadra di Balotelli è ancora viva e presente nella lotta per il titolo. In Lega Pro favorita la Paganese nella sfida interna contro la Vibonese, optiamo per la combinata 1x+Over 1,5.

La schedina di Calciopolis

ROMA – ATALANTA  2-5 multigol

FIORENTINA – EMPOLI   1

PAGANESE – VIBONESE 1X + Over 1,5

ANCONA – FERALPISALO’   X2

EVERTON – BURNLEY   1

GIJON – REAL MADRID  2 + Over 2,5

NIZZA – NANCY   1

Quota globale con bonus Snai 15,30 (con 20 euro giocati vincita possibile 306 euro).

 

Published by
La Redazione