Pronostici+di+oggi%2C+sabato+8+luglio+2017%3A+campionati+esteri
calciopolisit
/2017/07/08/pronostici-oggi-sabato-8-luglio-2017-campionati-esteri/amp/
Pronostici

Pronostici di oggi, sabato 8 luglio 2017: campionati esteri

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide di sabato in programma nei principali campionati scandinavi e nel campionato brasiliano.

Nei pronostici di oggi di Calciopolis per la vostra schedina vincente, tengono banco i campionati esteri, in particolar modo quelli scandinavi e le partite del campionato brasiliano.

Nel campionato norvegese, la capolista Rosenborg affronterà in casa il Sandefjord. Una sfida tra la capolista che guida il campionato con 29 punti e il Sandefjord che occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica. Netto e scontato dovrebbe essere il successo della capolista quotato 1,22 dalla Snai. Noi puntiamo ad un successo ancora più largo, consigliando l’1 con handicap.

Rischiamo anche la doppia chance x2 nella sfida tra Oulu e Tps Turku. La squadra ospite è imbattuta da nove turni e gode di un’ottimo momento di forma. Nei campionati europei under 19, vediamo molto bene il segno 1 nella sfida tra Portogallo e Svezia, premiando il maggior tasso tecnico già evidenziato dal team lusitano.

Nel campionato brasiliano, il Vasco Da Gama ospita in casa un Flamengo che appare davvero inarrestabile con 4 successi nelle ultime 6 gare. Vediamo nettamente favoriti gli ospiti e consigliamo caldamente il segno 2. Nella copa Paulista del Brasile, giochiamo il segno 1 nella sfida tra Penapolense e Noroeste.

La schedina di Calciopolis:

ROSENBORG – SANDEFJORD    1

OULU – TPS TURKU  X2

PORTOGALLO – SVEZIA   1

VASCO DA GAMA – FLAMENGO   2

PENAPOLENSE – NOROESTE    1

Quota globale con bonus Snai 13,35 (con 20 euro euro giocati vincita possibile 267,17 euro.

 

Published by
La Redazione