Nainggolan+spazientito+su+Instagram%3A+%26%238216%3BIl+rinnovo+%3F+Sto+ancora+aspettando%26%238230%3B.%26%238217%3B
calciopolisit
/2017/07/09/nainggolan-spazientito-instagram-rinnovo-sto-ancora-aspettando/amp/
Calcio

Nainggolan spazientito su Instagram: ‘Il rinnovo ? Sto ancora aspettando….’

Nainggolan ha cosi risposto alla domanda di un tifoso giallorosso in merito al suo rinnovo contrattuale con la Roma.

Il rinnovo del contratto di Radja Nainggolan continua a rimanere un mistero anche per lo stesso centrocampista belga, che adesso ha deciso di venire fuori allo scoperto manifestando le proprie perplessità. Nel corso di una sua diretta su Instagram, Nainggolan ha risposto cosi ad una domanda di un tifoso giallorosso a proposito del suo contratto: ‘Sto aspettando, come al solito’.

Un invito, dai toni spazientiti, alla società capitolina di darsi una mossa per convincere il giocatore a restare. Il Ninja vuole dare priorità alla Roma e continua a vedere il suo futuro solo in maglia giallorossa, ma se non dovesse vedere dall’altra parte altrettanta disponibilità potrebbe decidere di volgere altrove il proprio sguardo.

Il temporeggiare della Roma sta indispettendo il Ninja che adesso potrebbe decidere di ascoltare anche altre offerte che stanno provenendo da altri club. L’Inter non ha mai nascosto il fatto di essere molto interessata alle prestazioni del centrocampista belga, Sotto le cure di Spalletti, Nainggolan ha disputato le sue migliori stagioni in giallorosso, un fattore che non va assolutamente sottovalutato. Ma anche nella Premier League, Nainggolan può vantare tantissimi estimatori, primo tra tutti Antonio Conte, che farebbe carte false per averlo al Chelsea. Nei prossimi giorni sarà importante valutare l’atteggiamento del club giallorosso, ancora ‘latitante’ sul rinnovo.

Published by
La Redazione