L%26%238217%3BInter+incanta+e+supera+il+Villareal+per+3-1%3A+eurogol+di+Jovetic
calciopolisit
/2017/08/07/linter-incanta-supera-villareal-3-1-eurogol-jovetic/amp/
Calcio

L’Inter incanta e supera il Villareal per 3-1: eurogol di Jovetic

A San Benedetto del Tronto, l’Inter si impone per 3-1 contro il Villareal, ottenendo un successo di prestigio a poche settimane dal debutto in campionato.

Una bella Inter strapazza il Villareal in amichevole per 3-1 mettendo già in mostra una condizione fisica davvero invidiabile. A San Benedetto del Tronto, la squadra di Spalletti si è già dimostrata tonica e dalle idee tattiche chiarissime. Un buon viatico in vista della prima sfida di campionato contro la Fiorentina.

I nerazzurri passano in vantaggio al 25′ con una rete di Eder, che sfrutta al meglio un ottimo assist di Candreva. I nerazzurri vengono agguantati al 40′ da Soldado che sfrutta al meglio una corta respinta di Handanovic. Nella ripresa è Jovetic a deliziare gli spettatori, riportando in vantaggio l’Inter con una sforbiciata da antologia che finisce sotto l’incrocio dei pali.

La Beneamata chiude in bellezza, calando il tris con Brozovic, servito splendidamente dal ritrovato Icardi che ha fatto l’ingresso in campo a 20 minuti dalla fine. In attesa di Dalbert ed Emre Mor, l’Inter stupisce e incanta, proseguendo la striscia di ottime prestazioni nelle amichevoli estive.

INTER-VILLARREAL 3-1

Marcatori: Eder 26′, Soldado (V) al 40′, Jovetic al 67′, Brozovic al 90′

INTER: Handanovic; D’Ambrosio (64′ Ansaldi), Skriniar (80′ Ranocchia), Miranda (64′ Murillo), Nagatomo; Gagliardini (46′ Kondogbia), Borja Valero (72′ Icardi); Candreva (46′ Brozovic), Joao Mario (64′ Vecino), Perisic (72′ Barbosa); Eder (64′ Jovetic) A disposizione: Padelli, Berni Allenatore: Luciano Spalletti

VILLARREAL: Fernandez (46′ Barbosa), Mario Gaspar (82′ Pau), Victor Ruiz (75′ Semedo), Pablo (66′ Soriano), Soldado (66′ Bakambu), Samu Castillejo (82′ Leo Suarez), Trigueros, Rodrigo (87′ Chuca), Sansone (66′ Unal), Rukavina, Bonera (75′ 3 Alvaro) A disposizione: Ramiro Allenatore: Fran Escribà

Arbitro: Michael Fabbri
Assistenti: Filippo Valeriani – Pasquale De Meo

Published by
La Redazione