Verso+Napoli-Juventus%2C+De+Laurentiis+Jr%3A+%26%238216%3BSpero+giochi+il+Pipita+per+dargli+quattro+gol%26%238230%3B%26%238217%3B
calciopolisit
/2017/11/28/verso-napoli-juventus-de-laurentiis-jr-spero-giochi-pipita-dargli-quattro-gol/amp/
Calcio

Verso Napoli-Juventus, De Laurentiis Jr: ‘Spero giochi il Pipita per dargli quattro gol…’

Ecco le parole al vetriolo pronunciate da Edoardo De Laurentiis a pochi giorni dal big match del San Paolo.

Fanno discutere le parole espresse da Edoardo De Laurentiis, il figlio di Aurelio, il patron del Napoli alla vigilia della sfida del San Paolo. De Laurentiis Jr ha rilasciato dichiarazioni piccanti in occasione del forum “#EqualGame” nella quale il tema era la lotta al razzismo nel mondo del calcio: ‘L’assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol’. Dichiarazioni rese tra il serio e il faceto dal figlio del patron azzurro. Si sa che i rapporti tra il Napoli e il Pipita si sono deteriorati dopo lo scontro nelle aule giudiziarie per alcuni premi vantati dall’attaccante argentino che la ex società non gli avrebbe versato.

L’attesa per questa sfida è anche alimentata dai dubbi sulla presenza o meno del Pipita, il cui infortunio alla mano sinistra (che ha richiesto l’intervento chirurgico) gli darebbe solo il 50% di possibilità di poter giocare, stando alle dichiarazioni dell’ad bianconero Marotta al Gran Galà del calcio italiano che si è svolto lunedì. Napoli-Juventus non sarà solo la sfida fra il Pipita e De Laurentiis. Sarà più che mai un vero e proprio spareggio scudetto tra la capolista e la Vecchia Signora che vuole tornare a riprendersi la vetta della classifica.

Published by
La Redazione