Diretta+Calciomercato+in+tempo+reale%3A+la+trattative+e+gli+affari+di+gioved%C3%AC+25+gennaio+2018
calciopolisit
/2018/01/25/diretta-calciomercato-tempo-reale-la-trattative-gli-affari-giovedi-25-gennaio-2018/amp/

Diretta Calciomercato in tempo reale: la trattative e gli affari di giovedì 25 gennaio 2018

Seguite con noi la diretta calciomercato di Calciopolis sulle principali trattative di giornata di giovedì 25 gennaio.

Diretta Calciomercato live

La Diretta Calciomercato di Calciopolis con i principali affari di giornata e i colpi in canna per questo giovedì 25 gennaio 2018.

Ore 12:00 Il sodalizio tra Inter e Zinho Vanheusden, continuerà. Il difensore belga, classe ’99, già entrato in prima squadra ha intenzione di rinnovare il contratto fino al 2023 per poi essere girato in prestito allo Standard Liegi.

Ore 11:10 Kwadwo Asamoah sta per salutare la Juve. Il ghanese è in scadenza a giugno e non rinnoverà il contratto. Sulle sue tracce da tempo c’è il Galatasaray, ma anche Inter e Roma sembrerebbero interessate al colpo a parametro zero.

Ore 10:15 Il Genoa ha depositato i contratti di Pedro Pereira e Iuri Medeiros, che si aggregheranno subito alla rosa di Ballardini. Pedro Pereira, terzino portoghese classe ’98, ex Sampdoria, proveniente dal Benfica. Medeiros è un’ala sinistra molto tecnica, è un classe ’94 e arriva dallo Sporting Lisbona. Entrambi arrivano con la formula del prestito.

Ore 09:20 L’Inter ha chiuso per l’attaccante argentino Lautario Martinez, superando in extremis la concorrenza del Real Madrid. Il giocatore potrebbe già aggregarsi alla rosa nerazzurra, anche se il club di appartenenza starebbe spingendo per la cessione a giugno.

Published by
La Redazione