Coppa+Italia+2018%2C+Juventus-Atalanta+1-0%3A+i+bianconeri+volano+in+finale
calciopolisit
/2018/02/28/coppa-italia-2018-juventus-atalanta-diretta-live-formazioni-ufficiali-risultato-orario-tv-28-febbraio/amp/
Calcio

Coppa Italia 2018, Juventus-Atalanta 1-0: i bianconeri volano in finale

Seguite con noi la diretta testuale live di Juventus-Atalanta, la sfida di ritorno di Coppa Italia in programma all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Atalanta in diretta live

Coppa Italia 2018, Juventus-Atalanta in diretta live: formazioni ufficiali, risultato e orario tv, 28 febbraio

JUVENTUS-ATALANTA 1-0

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio (23′ st Khedira), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (37′ st Dybala), Mandzukic, Alex Sandro (39′ st Barzagli). A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Hoewedes, Rugani, Sturaro. All.Allegri

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini (30′ st Rizzo), Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler (41′ st Barrow), Spinazzola; Cristante; Ilicic (18′ st Cornelius), Gomez. A disp.: Gollini, Rossi, Palomino, Haas, Castagne, Gosens, Melegoni. All.: Gasperini

Arbitro: Fabbri

Marcatori: 30′ st RIG Pjanic (J)

Ammoniti: Chiellini (J), Gomez (A), Pjanic (J), Matuidi (J), Masiello (A), Alex Sandro (J), Mandzukic (J)

 

Juventus-Atalanta è la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma all’Allianz Stadium di Torino. Dopo la sfida rinviata per le avverse condizioni meteo, Juventus e Atalanta tornano ad affrontarsi nel match di ritorno di Coppa Italia, dopo l’1-0 dell’andata ottenuto dai bianconeri allo stadio ‘Azzurri d’Italia’. Fu Gonzalo Higuain a siglare la rete decisiva, proprio lui che sarà il grande assente di questa sfida di ritorno, non convocato da Allegri perchè non ancora completamente recuperato dopo l’infortunio muscolare patito.

Il match è in programma alle ore 17:30 di mercoledì 28 febbraio alle ore 17:30 con diretta su Rai 1 in chiaro. Coloro che vogliono vederla in streaming potranno farlo mediante il servizio gratuito della Rai, Rai Play.
I bookmakers vedono nettamente favoriti i bianconeri anche in questa sfida di ritorno. La quota per il segno 1 si aggira attorno all’1,70, mentre il pareggio è quotato a 3,40. Meno probabile il colpo esterno dell’Atalanta, quotato a 5.

Allegri non potrà impiegare, oltre a Higuain, anche Bernardeschi e Cudrado che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Giocheranno sulle ali esterne, Alex Sandro e Douglas Costa. In mezzo al campo torna Khedira, mentre Pjanic dirigerà le manovre in cabina di regia. Torna tra i pali anche Gigi Buffon. Squalificato Bentancur. Gasperini si affiderà ai titolarissimi con Gomez che giocherà alle spalle di Ilicic, mentre Hateboer e Spinazzola occuperanno le due fasce esterne. La cerniera difensiva sarà composta da Masiello, Caldara e Palomino. Non ci saranno lo squalificato Toloi e l’infortunato Petagna.

JUVENTUS – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Mandzukic, Alex Sandro
ATALANTA – Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Iličić, Gomez

Published by
La Redazione