Ilary+Blasi+incantevole%2C+l%26%238217%3Bapertura+della+giacca+fa+sognare
calciopolisit
/2022/03/25/ilary-blasi-isola-dei-famosi-foto-totti/amp/
Fuoricampo

Ilary Blasi incantevole, l’apertura della giacca fa sognare

Nuova avventura, look aggressivo e fisico al top: Ilary Blasi magnetica all’isola, e dai social arrivano nuovi scatti che testimoniano il suo fascino.

Brillante, vivace, sempre con la battuta pronta. Ilary Blasi torna alla conduzione da regina dell’Isola ed è subito boom di reazioni. Non solo per la sua bellezza, per un look stratosferico e un sorriso magnetico.

Ilary Blasi incantevole in uno scatto sui social (Instagram)

Ciò che colpisce è la naturalezza nella gestione di una trasmissione ricca di ospiti e colpi di scena. La capacità di amministrare collegamenti e interventi sempre con la battuta pronta, la naturalezza nel rispondere sempre in maniera sincera e nel colpire al modo giusto quando è il momento di chiudere una discussione.

Ilary incassa e porta a casa. I commenti sono tutti favorevoli, e qualcuno si chiede quando tornerà al timone del Grande Fratelli Vip. Non è una polemica contro Alfonso Signorini, perfetto padrone di casa, ma una testimonianza d’affetto per una conduttrice che sembra a suo agio e particolarmente brillante quando si tratta di presentare i reality show. 

Ilary Blasi, dallo studio ai social il look è pazzesco

Ilary Blasi nel suo ultimo scatto (Instagram)

Della sua nuova esperienza, iniziata subito col botto, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sulla sua pagina Instagram. Dal backstage agli scatti in studio. Il resto è una valanga di lavori con i migliori brand al mondo, in corsa per chiederle di prestare il suo magnetico volto.

Dall’acqua ai grandi marchi della moda, è boom di scatti, e a colori o in bianco e nero la sostanza non cambia. Ilary inchioda allo schermo con sensualità e grazia, conquistando ad ogni foto una community da circa 2 milioni di followers. Anche l’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta, e il messaggio è un inno alla bellezza rivolto a tutte le donne. 

“Potete essere belle a trent’anni, affascinanti a quaranta e irresistibili per il resto della vostra vita” sottolinea Ilary citando una frase di Coco Chanel. Lo fa accompagnando il suo pensiero ad una foto in cui gli splendidi occhi chiari inchiodano i followers allo schermo, e il risultato e in una pioggia di commenti, anche da altre donne famose.

Da Eleonora Pedron a Vera Gemma passando per Laura Chiatti, altre splendide protagoniste del mondo dello spettacolo non possono fare a meno di apprezzare Ilary Blasi, affascinante ma soprattutto unica nello svolgere il suo lavoro. Entrare nella casa degli italiani con naturalezza e semplicità, che associate ad una donna incantevole, sono caratteristiche davvero uniche.

Published by
Francesco P