Eleonora+Boi%2C+spacco+del+vestito+esagerato%3A+sguardo+penetrante
calciopolisit
/2022/08/11/eleonora-boi-spacco-vestito-infarto/amp/
Fuoricampo

Eleonora Boi, spacco del vestito esagerato: sguardo penetrante

Eleonora Boi ci delizia con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da guardare e riguardare con la massima attenzione: il contenuto è davvero di altissimo livello – FOTO

Anche in questa occasione si è decisamente superata. In realtà non si tratta affatto di una novità, ma di una piacevole conferma. Tutti quanti noi non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire il suo post che sta raccogliendo quello che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte di chi la segue e che non si perde un singolo aggiornamento. Un qualcosa di veramente eccezionale, guardare per credere.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, tutti in piedi per lei

La bellissima sarda sa sempre come stupirci, ovviamente con un nuovo post da pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Tanto è vero che lo ha fatto ed i risultati sono a dir poco eccezionali. D’altronde non poteva essere assolutamente altrimenti. Quando decide di pubblicare un qualcosa di nuovo è sempre un grande successo. I suoi fan non stavano aspettando altro se non un nuovo capolavoro che puntualmente è arrivato e che, allo stesso tempo, non poteva passare inosservato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il suo ultimo post allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare tutto il resto. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che il titolo è già un programma e che non c’è assolutamente bisogno di aggiungere altro. Adesso, però, mettiamo da parte questi commenti visto che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Eleonora Boi, visione paradisiaca: spaccatura fenomenale – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai si può dire in merito a questo capolavoro? Assolutamente nulla di quello che non sappiamo e abbiamo detto già. Le temperature a Santorini aumentano sempre di più dopo questo suo scatto semplicemente incantevole. Delle forme assolutamente strabilianti ed un vestito che mette in evidenza tutte le sue forme a dir poco fantastiche. Lo sguardo, a dir poco bollente, che osserva attentamente l’obiettivo della fotocamera è un qualcosa di veramente incantevole. Da rimanere senza parole.

Published by
Cristiano