Giorgia+Rossi%2C+i+bottoni+della+camicia+stanno+su+per+miracolo+%26%238211%3B+FOTO
calciopolisit
/2022/10/10/giorgia-rossi-bottoni-della-camicetta-scollatura/amp/
Fuoricampo

Giorgia Rossi, i bottoni della camicia stanno su per miracolo – FOTO

L’eleganza e la classe seducente di Giorgia Rossi colpiscono ancora una volta dritto al cuore su DAZN: primi piani da urlo della giornalista

Il weekend di campionato, come ampiamente prevedibile, ha regalato da subito emozioni forti. E’ una Serie A fin qui tirata e combattutissima, dagli esiti molto incerti in ogni partita. Una piccola consolazione per gli appassionati italiani, visto che la nostra Nazionale non sarà ai Mondiali in Qatar. Non ci sono però soltanto i protagonisti in campo a far battere il cuore ai tifosi, ma anche le presenze che ci accompagnano in ogni fine settimana sugli schermi televisivi.

Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, negli studi di DAZN il suo fascino risplende: che spettacolo

Impossibile non pensare, ad esempio, a Giorgia Rossi, una delle giornaliste sportive in assoluto più amate dal popolo dei calciofili e non solo. La 35enne romana, che per tanti anni è stata uno dei volti principali della redazione sportiva di Mediaset, dallo scorso anno è passata a DAZN e sull’emittente streaming, naturalmente, ci ha messo poco a ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluta. In ogni fine settimana, che sia collegata in studio o che si trovi sul campo per qualcuno dei big match, strappa sempre applausi. Giorgia riversa nel suo lavoro grande passione, competenza, ma anche eleganza e classe che si traducono in un fascino irresistibile, che fa sì che il popolo dei suoi ammiratori cresca sempre di più. Giorgia vanta su Instagram ormai oltre mezzo milione di followers e regala spettacolo in diretta televisiva e sul suo profilo, con scatti che lasciano sempre il segno.

Giorgia Rossi, bellezza senza confini: dettaglio esplosivo che accende l’immaginazione dei fan

Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Per chi se la fosse persa in studio a commentare Sassuolo-Inter, ecco gli scatti della giornata negli studi di DAZN condivisi sul web, con la grandissima eleganza e sensualità di Giorgia che spiccano immediatamente. Un dettaglio su tutti accende la curiosità e la passione dei numerosissimi fan, ossia una camicetta sbottonata quel tanto che basta da far viaggiare l’immaginazione e con bottoni che sembrano far fatica a contenere le forme seducenti ed esplosive della giornalista. Il tributo da parte dei fan sotto forma di like e commenti a ripetizione non tarda a manifestarsi, un vero e proprio trionfo per uno dei volti dell’informazione calcistica più amati di questi ultimi anni. “In questa giornata, sei l’unico bianco e nero che vince”, scrive uno dei fan, e ha perfettamente ragione.

Published by
Nicola Lo Conte